Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Assumete Rossi in Triumph che ci sono da far uscire nuova speed e migliorare le mc!
Non ho asserito il contrario...
Pero' 'sta notizia si e' gonfiata come il mio stomaco dopo 4 birre ed e' finita come la mattina dopo al risveglio con una scorreggia...
Valentino Rossi e' il migliore e forse ha l'importantissima qualita' di riuscire a farsi capire piu' di altri a colloquio con tecnici e ingegneri.
Non esageriamo pero'...
Ben Spies, l'anno scorso ha vinto da solo sulla stessa moto![]()
CHIUSO!
Con tutta evidenza, non hai letto l'intera discussione. Riassumendo, si è scherzato parecchio su questa notizia ed il mio commento, che ha suscitato il tuo sdegno, era volutamente in linea con il tono goliardico fin qui tenuto. Se poi tu, in qualità di fedele sostenitore di Rossi, hai sentito il bisogno di etichettare il mio intervento come una "scoreggina anti Rossi" direi che sei dotato di scarso senso dell'umorismo oppure che sei un pò permaloso oppure entrambe le cose.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
SE ti va di pensare che non l'ho letta, fai pure.
SE ti va di etichettarmi come fedele sostenitore anche.
SE ti piace timbrare chi ti fa osservazioni come permaloso non c'e' problema.
Auguro alla tua carriea di fine umorista il meglio possibile.....non ti crucciare altri grandi geni della comicita' non stati capiti a volte.....![]()