Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 194

Discussione: FUTA controlli a tappeto....INFO... qualcuno c'è già incappato?

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    non ho letto tutto il topic, ma da noi la situazione è questa:

Viamaggio e Spino ( credo che il 50 % di voi li conosca: allo spino poi ci fanno anche le cronoscalate con le moto tutti gl'anni quindi l'asfalto lì è sempre perfetto): forestale imboscata col telelaser, preticamente a tutte le ore, e in uiscita dai curvoni da sparo.. + vigili (qualche volta) + polstrada: risultato: sullo spino tolgono di media 10 patenti a week-end.. un pò meglio su viamaggio, dove forse tolgono meno patenti ma ti fanno piangere. sempre e comunque.

bocca serriola: polstrada quasi sistematicamente più ultimamente mi han parlato di forestale anche lì..

chiedete a chi sale dalla romagna vs. viamaggio o da urbino/fano/senigallia vs. bocca serriola come siano i loro versanti ma non credo siano molto diversi da quelli tosco/umbri.

sono off-topic, ma il risultato è comunque che dalle nostre parti già da tempo, se vai in appennino ci vai a rischio e pericolo della tua patente.. comunque molto meglio quella che non a rischio della vita pèr colpa di un invasato (o un incapace) che ti céntra contromano.

risultato: per l'appennino (bocca serriola) ci son tornato sabato dopo 3 mesi, per fortuna senza soste impreviste, nel frattempo ho ripiegato in chianti, dove più che guidare devi far correre la moto ed essere fluido.
    bene così!!
    basta corse in moto!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Domenica c'ero anche io Serriola,Viamaggio,Spino,Mandrioli,Monte Fumaiolo,Trabaria.
    serriola ore 16.00, tu dove cavolo eri??
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    tiger 1050
    serriola ore 16.00, tu dove cavolo eri??
    piu giri segreti per tutti
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    bene così!!
    basta corse in moto!
    vulvano ti voglio bene ma non dire minchiate.. fare 100 all'ora in moto è come sputare per terra, e tu lo sai anche meglio i me. è fuorilegge, è vero, ma che per fare un giro in moto senza rischiare la patente ed il lavoro, debba farmi farmi il segno della croce, dire 4 Ave Maria, 3 Pater Nostri, recitare tutto un rosario, eppoi ripartire da capo tutte le volte no DC.
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    non ho letto tutto il topic, ma da noi la situazione è questa:

Viamaggio e Spino ( credo che il 50 % di voi li conosca: allo spino poi ci fanno anche le cronoscalate con le moto tutti gl'anni quindi l'asfalto lì è sempre perfetto): forestale imboscata col telelaser, preticamente a tutte le ore, e in uiscita dai curvoni da sparo.. + vigili (qualche volta) + polstrada: risultato: sullo spino tolgono di media 10 patenti a week-end.. un pò meglio su viamaggio, dove forse tolgono meno patenti ma ti fanno piangere. sempre e comunque.

bocca serriola: polstrada quasi sistematicamente più ultimamente mi han parlato di forestale anche lì..

chiedete a chi sale dalla romagna vs. viamaggio o da urbino/fano/senigallia vs. bocca serriola come siano i loro versanti ma non credo siano molto diversi da quelli tosco/umbri.

sono off-topic, ma il risultato è comunque che dalle nostre parti già da tempo, se vai in appennino ci vai a rischio e pericolo della tua patente.. comunque molto meglio quella che non a rischio della vita pèr colpa di un invasato (o un incapace) che ti céntra contromano.

risultato: per l'appennino (bocca serriola) ci son tornato sabato dopo 3 mesi, per fortuna senza soste impreviste, nel frattempo ho ripiegato in chianti, dove più che guidare devi far correre la moto ed essere fluido.
    Franky, ma sullo spino, mi dici.....imboscate coi telelaser....ma poi ti fermano per stracciarti la patente, oppure restano imboscati che non li vedi e ti mandano la sorpresina a casa?
    sai com'è..... dal momento che c'ero ieri allo spino, e i 50 del limite li ho probabilmente superati in qualche punto..... mi fai leggermente cagare addosso....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    piu giri segreti per tutti
    anche io stavo facendo un giro segreto, ma shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    anche io stavo facendo un giro segreto, ma shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..
    rispondimi ti prego.......
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    tiger 1050
    vulvano ti voglio bene ma non dire minchiate.. fare 100 all'ora in moto è come sputare per terra, e tu lo sai anche meglio i me. è fuorilegge, è vero, ma che per fare un giro in moto senza rischiare la patente ed il lavoro, debba farmi farmi il segno della croce, dire 4 Ave Maria, 3 Pater Nostri, recitare tutto un rosario, eppoi ripartire da capo tutte le volte no DC.
    hai frainteso
    alcuni (con cui a volte vado in giro ) sono letteralmente infoiati....
    certo ci sono dei limiti assurdi per le strade e quando si mettono di nascosto per fare solo cassa mi incavolo.
    ma spesso si mettono in certi posti (nascosti hihihihi) per colpa di quei matti che girano per strada

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Franky, ma sullo spino, imboscate coi telelaser....ma poi ti fermano per stracciarti la patente, oppure restano imboscati che non li vedi e ti mandano la sorpresina a casa?
    sai com'è..... dal momento che c'ero ieri allo spino, e i 50 del limite li ho probabilmente superati in qualche punto..... mi fai leggermente cagare addosso....

immaginavo..
    di solito ti metton la paletta, e se non ti fermi ti danno anche dietro fin sotto casa.. comunque ho incontrato dei ragazzi sabato che avevano fatto anche loro spino e viamaggio, per poi prendere arrivare a castello e venire sù, e mi han detto che non hanno visto niente.. strada pulita, dicevano
    Ultima modifica di Il Franky; 11/08/2010 alle 14:23

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    rispondimi ti prego.......
    PAURA,.........

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima