Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 194

Discussione: FUTA controlli a tappeto....INFO... qualcuno c'è già incappato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)

FUTA controlli a tappeto....INFO... qualcuno c'è già incappato?

Ormai s'è sparsa la notizia, è la novità dell'estate: TOLLERANZA ZERO....controlli a tappeto la domenica in futa, carabinieri, polizia, vigili, e forestale..... Telelaser, consulenti della motorizzazione per contestare i pezzi non omologati .... posti di blocco e quant'aktro

Per non saper ne leggere ne scrivere, le ultime settimane ho evitato di passare per di lì, ma domenica scorsa, io e gli altri, non abbiamo resistito ma siamo partiti prestissimo, alle 8:00, ed abbiamo evitato di farla al ritorno.....

CHIEDO INFO......
    Qualcuno (oltre ad un nostro amico streetista del forum di cui non voglio far nome), c'è già incappato in uno di questi controlli? Com'è andata? Oppure, avete visto posti di blocco di domenica negli orari canonici? O è solo una leggenda metropolitana?

Grazie.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Meno male, cazzo le strade non sono piste porca zozza

Se poi ti schianti da solo son problemi tuoi, ma se ci entra qualcun altro?

Tolleranza sottozero per quanto mi riguarda

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio

Ok, va bene il discorso velocità... ma se cambio uno specchietto???
    Se cambio il portatarga??? Se cambio scarico???

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Ok, va bene il discorso velocità... ma se cambio uno specchietto???
    Se cambio il portatarga??? Se cambio scarico???
    Anche questo è relativo: non mi dire che è sensato in molte strade i limite dei 50...

Comunque se vogliono che smettiamo di andare per i passi questo è il modo giusto: di questo passo però che nessuno si lamenti se non si vendono più moto, o se fallisce il bar o il benzinaio del paesino in cima al passo...

Diciamo che la soluzione come al solito starebbe nel mezzo: controlli giusti, e limiti giusti, in modo da poter rispettare la legge.

Utopia vero?

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Anche questo è relativo: non mi dire che è sensato in molte strade i limite dei 50...

Comunque se vogliono che smettiamo di andare per i passi questo è il modo giusto: di questo passo però che nessuno si lamenti se non si vendono più moto, o se fallisce il bar o il benzinaio del paesino in cima al passo...

Diciamo che la soluzione come al solito starebbe nel mezzo: controlli giusti, e limiti giusti, in modo da poter rispettare la legge.

Utopia vero?
    diciamo anche che se le piste costassero meno, non dico la metà, ma un 20/30 % in meno, ci sarebbero molte più motociclisti a farne uso.. questa è la mia idea... poi...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple

Utopia vero?

Io sono convinta che ci vorrebbe formazione, soprattutto ai ragazzi più giovani che iniziano a guidare.

Il problema è che in Italia si prende la patente, di auto e moto, senza imparare a guidare.

Le autoscuola si fanno pagare a peso d'oro ma NON insegnano a guidare nè a usare la strada in modo corretto.

Una minuscola minoranza si sobbarca il costo di corsi di guida sicura su strada e tutti gli altri girano la chiave e aprono il gas.

Quello che proponi non basta: sono soluzioni, secondo me, che rispondono solo all'esigenza finale.
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr

Utopia vero?
    mmm paese dei balocchi...? isola che non cé'...?
    diciamo che il limite sarebbe nel auto censurare gli estremisti di entrambe le fazioni.(prendo spunto dall articolo di giornale). ad esempio noi smettiamo di essere solidali e di segnalare la pula ai kamikaze che salgono a 250 km/H allo stesso modo bisognerebbe tappare la bocca al tipo che si lamenta dell eventuale diminuzione del prezzo delle case.o del rumore che nn fa fare il latte alle vacche...perche' cosi facendo finiamo come da noi e in basilicata che spargono l olio per terra per farti scivolare o come quel contadino nel bergamasco che ha tirato un filo di ferro uccidendo un endurista! insomma convivenza nel limite civile.come hai detto tu controlli giusti limiti giusti... sapremo arrivarci?

non credo...
    Ultima modifica di redcell; 05/08/2010 alle 15:45

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    mmm paese dei balocchi...? isola che non cé'...?
    diciamo che il limite sarebbe nel auto censurare gli estremisti di entrambe le fazioni.(prendo spunto dall articolo di giornale). ad esempio noi smettiamo di essere solidali e di segnalare la pula ai kamikaze che salgono a 250 km/H allo stesso modo bisognerebbe tappare la bocca al tipo che si lamenta dell eventuale diminuzione del prezzo delle case.o del rumore che nn fa fare il latte alle vacche...perche' cosi facendo finiamo come da noi e in basilicata che spargono l olio per terra per farti scivolare o come quel contadino nel bergamasco che ha tirato un filo di ferro uccidendo un endurista! insomma convivenza nel limite civile.come hai detto tu controlli giusti limiti giusti... sapremo arrivarci?

non credo...
    Purtroppo fanno già così anche in raticosa...... c'è spesso una scia di nafta da monghidoro a loiano, e ieri mi pare vi fosse pure (era comunque una scia scura) da loiano a pianoro.....Roba da matti!

Citazione Originariamente Scritto da amber Visualizza Messaggio
    E' quello che ci toccherà fare visto che la stagione di caccia INDISCRIMINATA al "centauro in tuta e casco" è più che aperta.

Volete sentirvi dei fuorilegge?
    Leggetevi questo articolo: Il "circuito" della Futa | Loiano sul Web

...temo che tra un po' oltre ad esserci una taglia su ogni casco preso cominceranno anche a spararci!
    Immagino che per quelli del posto sia una discreta rottura di balle avere tutti i week end il popolo dei motociclisti in mezzo le balle, lo è altrettanto per me avere tutte le sere d'inverno, appena cade un fiocco di neve, tutti i camion costretti ad uscire dall'autostrada a casalecchio, bloccarmi la via di casa con code infinite, o dover far code di un'ora per potermi spostare da un capo all'altro della città ogni week end perchè la società autostrade consiglia a quelli che vengono da nord, di uscire a casalecchio e prendere la tangenziale fino a S. Lazzaro.....O avere comunque tutte le sere la strada di casa bloccata per il traffico sempre sostenuto, di quelli che prendono la porrettana, davanti casa mia, per tornarsene verso Sasso marconi, o perchè no, a Monzuno o Loiano......Ognuno si tenga le proprie sfighe.....
    E poi ci sono quelli che hanno comprato le nuove villette che hanno appena costruito a Loiano, e a Sabbioni....Sicuramente saranno a lamentarsi dal sindaco....Che non lo sapevano che sulla raticosa girano le moto? Che fanno, come quelli che hanno comprato casa a Monza, e poi vogliono far chiudere il circuito lamentandosi per il rumore? Un mio amico (che è venuto purtroppo a macare), abitata a Livergnano, non s'è mai lamentato delle moto...... ci sono sempre state, forse di meno, ma hanno sempre girato per la futa, da che mondo è mondo....
    Ultima modifica di giova66; 09/08/2010 alle 12:13 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio

Sì , giusto, hai ragione, per quanto riguarda la guida, però se un bel giorno dovessi trovarti un bel verbalone con moto al collaudo, causa frecce, specchietti o portatarga non proprio regolamentari, mi farai poi sapere che ne pensi della tolleranza zero.....

Comunque l'oggetto del topic era chiedere info sul tipo di controlli, non chiedere commenti sul fatto che sia giusto o meno.....

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Sì , giusto, hai ragione, per quanto riguarda la guida, però se un bel giorno dovessi trovarti un bel verbalone con moto al collaudo, causa frecce, specchietti o portatarga non proprio regolamentari, mi farai poi sapere che ne pensi della tolleranza zero.....

Comunque l'oggetto del topic era chiedere info sul tipo di controlli, non chiedere commenti sul fatto che sia giusto o meno.....

C'ho presente e sarebbero cazzi ... infatti bisogna ringraziare quelle orde di motociclisti idioti che si stampano spesso e volentieri per questo.

Cmq più spazio possibile tra me e questi posti

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima