Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
non ho letto tutto il topic, ma da noi la situazione è questa:

Viamaggio e Spino ( credo che il 50 % di voi li conosca: allo spino poi ci fanno anche le cronoscalate con le moto tutti gl'anni quindi l'asfalto lì è sempre perfetto): forestale imboscata col telelaser, preticamente a tutte le ore, e in uiscita dai curvoni da sparo.. + vigili (qualche volta) + polstrada: risultato: sullo spino tolgono di media 10 patenti a week-end.. un pò meglio su viamaggio, dove forse tolgono meno patenti ma ti fanno piangere. sempre e comunque.

bocca serriola: polstrada quasi sistematicamente più ultimamente mi han parlato di forestale anche lì..

chiedete a chi sale dalla romagna vs. viamaggio o da urbino/fano/senigallia vs. bocca serriola come siano i loro versanti ma non credo siano molto diversi da quelli tosco/umbri.

sono off-topic, ma il risultato è comunque che dalle nostre parti già da tempo, se vai in appennino ci vai a rischio e pericolo della tua patente.. comunque molto meglio quella che non a rischio della vita pèr colpa di un invasato (o un incapace) che ti céntra contromano.

risultato: per l'appennino (bocca serriola) ci son tornato sabato dopo 3 mesi, per fortuna senza soste impreviste, nel frattempo ho ripiegato in chianti, dove più che guidare devi far correre la moto ed essere fluido.
bene così!!
basta corse in moto!