tutti in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
E' quello che ci toccherà fare visto che la stagione di caccia INDISCRIMINATA al "centauro in tuta e casco" è più che aperta.
Volete sentirvi dei fuorilegge?
Leggetevi questo articolo: Il "circuito" della Futa | Loiano sul Web
...temo che tra un po' oltre ad esserci una taglia su ogni casco preso cominceranno anche a spararci!![]()
bastafuta..bastastrada
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
i gay usano triumph... hanno una minchia più morbida!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
sono troppo ignorante per seguire il ragionamento del poeta autore dell'articolo.. mi sono perso tra i compelssi freudiani.. (conosco solo quello di edipo) e " incontinenza pernacchiosa" che credo sia il primo passo della aerofagia.. per il resto ..solo menate da luogo comune..![]()
Anche questo è relativo: non mi dire che è sensato in molte strade i limite dei 50...
Comunque se vogliono che smettiamo di andare per i passi questo è il modo giusto: di questo passo però che nessuno si lamenti se non si vendono più moto, o se fallisce il bar o il benzinaio del paesino in cima al passo...
Diciamo che la soluzione come al solito starebbe nel mezzo: controlli giusti, e limiti giusti, in modo da poter rispettare la legge.
Utopia vero?
Io sono convinta che ci vorrebbe formazione, soprattutto ai ragazzi più giovani che iniziano a guidare.
Il problema è che in Italia si prende la patente, di auto e moto, senza imparare a guidare.
Le autoscuola si fanno pagare a peso d'oro ma NON insegnano a guidare nè a usare la strada in modo corretto.
Una minuscola minoranza si sobbarca il costo di corsi di guida sicura su strada e tutti gli altri girano la chiave e aprono il gas.
Quello che proponi non basta: sono soluzioni, secondo me, che rispondono solo all'esigenza finale.