Io e marco, tanto per non saper ne leggere ne scrivere, domenica siamo andati a far dei danni su e giù per lo spino......![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
io ieri ragazzi mi sonon sparato la badia di moscheta e tanti saluti .....
monterenzio/raticosa/giogo(la strada +bella) !!
mi spiegate cosìè successo ieri da monghidoro che c'era l aforestale e i caramba che fermavano auto e moto ? a me è venuto un gran scagazzo e gli ho fatto inversione davanti con fuga tattica ..... fermavano o era successo qualcosa ??!
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
bene cosi !
segretomani!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
bastapistasologarestradali!!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
non ho letto tutto il topic, ma da noi la situazione è questa:
Viamaggio e Spino ( credo che il 50 % di voi li conosca: allo spino poi ci fanno anche le cronoscalate con le moto tutti gl'anni quindi l'asfalto lì è sempre perfetto): forestale imboscata col telelaser, preticamente a tutte le ore, e in uiscita dai curvoni da sparo.. + vigili (qualche volta) + polstrada: risultato: sullo spino tolgono di media 10 patenti a week-end.. un pò meglio su viamaggio, dove forse tolgono meno patenti ma ti fanno piangere. sempre e comunque.
bocca serriola: polstrada quasi sistematicamente più ultimamente mi han parlato di forestale anche lì..
chiedete a chi sale dalla romagna vs. viamaggio o da urbino/fano/senigallia vs. bocca serriola come siano i loro versanti ma non credo siano molto diversi da quelli tosco/umbri.
sono off-topic, ma il risultato è comunque che dalle nostre parti già da tempo, se vai in appennino ci vai a rischio e pericolo della tua patente.. comunque molto meglio quella che non a rischio della vita pèr colpa di un invasato (o un incapace) che ti céntra contromano.
risultato: per l'appennino (bocca serriola) ci son tornato sabato dopo 3 mesi, per fortuna senza soste impreviste, nel frattempo ho ripiegato in chianti, dove più che guidare devi far correre la moto ed essere fluido.