Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
non ho letto tutto il topic, ma da noi la situazione è questa:

Viamaggio e Spino ( credo che il 50 % di voi li conosca: allo spino poi ci fanno anche le cronoscalate con le moto tutti gl'anni quindi l'asfalto lì è sempre perfetto): forestale imboscata col telelaser, preticamente a tutte le ore, e in uiscita dai curvoni da sparo.. + vigili (qualche volta) + polstrada: risultato: sullo spino tolgono di media 10 patenti a week-end.. un pò meglio su viamaggio, dove forse tolgono meno patenti ma ti fanno piangere. sempre e comunque.

bocca serriola: polstrada quasi sistematicamente più ultimamente mi han parlato di forestale anche lì..

chiedete a chi sale dalla romagna vs. viamaggio o da urbino/fano/senigallia vs. bocca serriola come siano i loro versanti ma non credo siano molto diversi da quelli tosco/umbri.

sono off-topic, ma il risultato è comunque che dalle nostre parti già da tempo, se vai in appennino ci vai a rischio e pericolo della tua patente.. comunque molto meglio quella che non a rischio della vita pèr colpa di un invasato (o un incapace) che ti céntra contromano.

risultato: per l'appennino (bocca serriola) ci son tornato sabato dopo 3 mesi, per fortuna senza soste impreviste, nel frattempo ho ripiegato in chianti, dove più che guidare devi far correre la moto ed essere fluido.
Franky, ma sullo spino, mi dici.....imboscate coi telelaser....ma poi ti fermano per stracciarti la patente, oppure restano imboscati che non li vedi e ti mandano la sorpresina a casa?
sai com'è..... dal momento che c'ero ieri allo spino, e i 50 del limite li ho probabilmente superati in qualche punto..... mi fai leggermente cagare addosso....