Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
seguo interessato
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless seguo interessato dai....troviamoci tutta a st moritz per mangiare una trota!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Originariamente Scritto da Gnolo non fidarti del mago e un millantante già ho poca credibilità, se poi ti ci metti anche tu Originariamente Scritto da steo : io ne posso portare una sola...vieni a prenderla, mi dici come la vuoi e te la faccio trovare con un bel fiocco!! anche senza fiocco va bene uguale mandi...mandi pure qui Originariamente Scritto da IrishCoffee quoto, bisogna attaccarci qualche altro passo (Maloja, Julier, ecc.). sì, sì certo non ho intenzione di farmi calare dall'elicottero
Originariamente Scritto da steo dai....troviamoci tutta a st moritz per vedere un po' di "trote"! figa fin lassù mi vuoi far arrivare
Originariamente Scritto da fearless figa fin lassù mi vuoi far arrivare si,,,ma non sai che belle trote ci sono a st moritz!
Originariamente Scritto da Silvan non mancherò, non appena avrò raccolto maggiori info da questo post P.S.: se mi porti qualche bella Friulana ti faccio il pieno alla moto vuole pure il servizio a domicilio!
Originariamente Scritto da Segy vuole pure il servizio a domicilio! che pazza!!!
Originariamente Scritto da steo si,,,ma non sai che belle trote ci sono a st moritz! mi accontento delle "trote" di mare nostrane
Originariamente Scritto da IrishCoffee quoto, bisogna attaccarci qualche altro passo (Maloja, Julier, ecc.). giusto
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da fearless figa fin lassù mi vuoi far arrivare minki@ (è proprio il caso di dirlo) sei andato fin laggiù e senza nemmeno far assaggiare la trota
Regole del Forum