Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
seguo interessato
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless seguo interessato dai....troviamoci tutta a st moritz per mangiare una trota!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Originariamente Scritto da steo dai....troviamoci tutta a st moritz per vedere un po' di "trote"! figa fin lassù mi vuoi far arrivare
Originariamente Scritto da fearless figa fin lassù mi vuoi far arrivare si,,,ma non sai che belle trote ci sono a st moritz!
Originariamente Scritto da steo si,,,ma non sai che belle trote ci sono a st moritz! mi accontento delle "trote" di mare nostrane
Originariamente Scritto da fearless mi accontento delle "trote" di mare nostrane fai nostrana
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da fearless figa fin lassù mi vuoi far arrivare minki@ (è proprio il caso di dirlo) sei andato fin laggiù e senza nemmeno far assaggiare la trota
Originariamente Scritto da Silvan minki@ (è proprio il caso di dirlo) sei andato fin laggiù e senza nemmeno far assaggiare la trota NON RISPONDO ALLE PROVOCAZIONI
Originariamente Scritto da fearless NON RISPONDO ALLE PROVOCAZIONI ma siete tutti così voi Marchigiani?
Originariamente Scritto da Silvan ma siete tutti così voi Marchigiani?
Regole del Forum