Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless tanto steo tiri il pacco come al solito tanto io all'orario parto
Originariamente Scritto da Silvan tanto io all'orario parto aspetta steo almeno
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo aspetta steo almeno i pacchi non mi piacciono, mi basta il mio
Originariamente Scritto da Silvan i pacchi non mi piacciono, mi basta il mio
e qual'è l'orario?? il giorno?? e il luogo di partenza??
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Originariamente Scritto da steo e qual'è l'orario?? il giorno?? e il luogo di partenza?? e molto riservato sei sicuro di fare un giretto con lui
Originariamente Scritto da Gnolo e molto riservato sei sicuro di fare un giretto con lui quoto
Originariamente Scritto da Gnolo e molto riservato sei sicuro di fare un giretto con lui vieni anche tu, altrimento non vado!
Originariamente Scritto da steo vieni anche tu, altrimento non vado! no grazie io con i maghi svizzeri non ci vengo ho paura ps non posso forza causa maggiore
Originariamente Scritto da steo vieni anche tu, altrimento non vado! ma sarai bastardo anche l'altro giorno hai invitato a bere uno che gli avevano appena ritirato la patente per tasso etilico fuori parametro
Regole del Forum