..si insomma pensavo fosse un caso......che invece dei soliti sogni.....innocenti conditi di piacevole fanciulle...avessi sognato la moto un paio di notti orsono...complice magari il caldo....complice...questo forum...ecc...ecc....ma questa notte la cosa si è ripetuta...e il sogno è stato terribile....forse un letterato come mic mi aiuterà a leggere questa sortita notturna senza controllo della mia mente..con la dovuta razionalità....ecco brevemente i fatti:
...ero in giro bel bello.. tipo a un raduno tipo t-day con la mia scramblerina....tra un giretto e l'altro fra gli stand...lascio la moto parcheggiata in un piazzaletto...e me ne vò...a mangiare...al ritorno la trovo completamente priva del motore e delle ruote....e della mia favolosa e nuova bahia 2 in 1...disperato da si tanta perdita...tra un cristo e l'altro....dopo un pò me ne vò a dormire...tanto ormai tutto era perduto...e al mio risveglio ritornando nel piazzalino scopro che un noto preparatore toscano con i suoi uomini si adoperava su quel che rimaneva...della mia scrambler per riconsegnarmela completamente trasformata...in una poco maschia interpretazione di bonnie completamente bianca con ruote "IN LEGA" bianche.....come nemmeno le drag queen di mykonos si sognano di avere....
...fine del sogno e paura e delirio a las vegas....in realtà stamane il mio cavallo era parcheggiato nel box sotto casa...ma la cosa mi da da pensare....mi da da pensare...parecchio...![]()

...ecco brevemente i fatti: