Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: sono grave!!!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Azzo siete messi male... no, io le moto ancora non le sogno... preferisco indirizzare le mia manie ossessivo compulsive verso le fimmine...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di IL CAPO
    Moto
    SCRAMBLER "the chubby", ZIP 50 "brukoverde"
    Citazione Originariamente Scritto da motomike78 Visualizza Messaggio
    allora ad assisi lo porti tu l'etere
    tu uomo saggio!!!! io caricare bagagli con bevande prelibate!!!

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da IL CAPO Visualizza Messaggio
    ..si insomma pensavo fosse un caso......che invece dei soliti sogni.....innocenti conditi di piacevole fanciulle...avessi sognato la moto un paio di notti orsono...complice magari il caldo....complice...questo forum...ecc...ecc....ma questa notte la cosa si è ripetuta...e il sogno è stato terribile....forse un letterato come mic mi aiuterà a leggere questa sortita notturna senza controllo della mia mente..con la dovuta razionalità....ecco brevemente i fatti:
    ...ero in giro bel bello.. tipo a un raduno tipo t-day con la mia scramblerina....tra un giretto e l'altro fra gli stand...lascio la moto parcheggiata in un piazzaletto...e me ne vò...a mangiare...al ritorno la trovo completamente priva del motore e delle ruote....e della mia favolosa e nuova bahia 2 in 1...disperato da si tanta perdita...tra un cristo e l'altro....dopo un pò me ne vò a dormire...tanto ormai tutto era perduto...e al mio risveglio ritornando nel piazzalino scopro che un noto preparatore toscano con i suoi uomini si adoperava su quel che rimaneva...della mia scrambler per riconsegnarmela completamente trasformata...in una poco maschia interpretazione di bonnie completamente bianca con ruote "IN LEGA" bianche.....come nemmeno le drag queen di mykonos si sognano di avere....

...fine del sogno e paura e delirio a las vegas....in realtà stamane il mio cavallo era parcheggiato nel box sotto casa...ma la cosa mi da da pensare....mi da da pensare...parecchio...
    Ehm...
    Come sicuramente saprai i sogni non sono altro che proiezioni del nostro subconscio che arrivano trasfigurate, ma non troppo.
    E comunque non c'è da spaventarsi, perchè il sogno è una valvola di sfogo che ci permette di non impazzire.
    Ora io non sono un esperto e sicuramente mc slow è più competente.
    Però mi sembra che si possano individuare degli elementi:
    Anzitutto c'è il mangiare che rappresenta un godimento e nel contempo l'abbandono della moto.
    Quindi una pulsione a tradirla.
    Questo comporta un senso di colpa e infatti la ritrovi priva degli elementi fondamentali (motore e ruote) e soprattutto senza marmitta, evidentissimo simbolo fallico che simboleggia la sua castrazione .
    Ma poi c'è il superamento con la metamorfosi della moto in creatura femminea e quindi un perfetto connubio tra te maschio e lei femmina.
    Secondo me in questo momento vivi la tua moto come essere maschile e in conflitto con la tua mascolinità.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da IL CAPO Visualizza Messaggio
    ..si insomma pensavo fosse un caso......che invece dei soliti sogni.....innocenti conditi di piacevole fanciulle...avessi sognato la moto un paio di notti orsono...complice magari il caldo....complice...questo forum...ecc...ecc....ma questa notte la cosa si è ripetuta...e il sogno è stato terribile....forse un letterato come mic mi aiuterà a leggere questa sortita notturna senza controllo della mia mente..con la dovuta razionalità....ecco brevemente i fatti:
    ...ero in giro bel bello.. tipo a un raduno tipo t-day con la mia scramblerina....tra un giretto e l'altro fra gli stand...lascio la moto parcheggiata in un piazzaletto...e me ne vò...a mangiare...al ritorno la trovo completamente priva del motore e delle ruote....e della mia favolosa e nuova bahia 2 in 1...disperato da si tanta perdita...tra un cristo e l'altro....dopo un pò me ne vò a dormire...tanto ormai tutto era perduto...e al mio risveglio ritornando nel piazzalino scopro che un noto preparatore toscano con i suoi uomini si adoperava su quel che rimaneva...della mia scrambler per riconsegnarmela completamente trasformata...in una poco maschia interpretazione di bonnie completamente bianca con ruote "IN LEGA" bianche.....come nemmeno le drag queen di mykonos si sognano di avere....

...fine del sogno e paura e delirio a las vegas....in realtà stamane il mio cavallo era parcheggiato nel box sotto casa...ma la cosa mi da da pensare....mi da da pensare...parecchio...
    mmmm, è un segnale divino (il tuo scambler non deve più annusare il culetto alla mia Bonnie)

Moto

Wink

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Azzo siete messi male... no, io le moto ancora non le sogno... preferisco indirizzare le mia manie ossessivo compulsive verso le fimmine...
    credimi anche io non l'ho mai sognata sino a questa settimana...x questo che sono preoccupato!!!!! sarà l'effetto dell'andropausa!!

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ehm...
    Come sicuramente saprai i sogni non sono altro che proiezioni del nostro subconscio che arrivano trasfigurate, ma non troppo.
    E comunque non c'è da spaventarsi, perchè il sogno è una valvola di sfogo che ci permette di non impazzire.
    Ora io non sono un esperto e sicuramente mc slow è più competente.
    Però mi sembra che si possano individuare degli elementi:
    Anzitutto c'è il mangiare che rappresenta un godimento e nel contempo l'abbandono della moto.
    Quindi una pulsione a tradirla.
    Questo comporta un senso di colpa e infatti la ritrovi priva degli elementi fondamentali (motore e ruote) e soprattutto senza marmitta, evidentissimo simbolo fallico che simboleggia la sua castrazione .
    Ma poi c'è il superamento con la metamorfosi della moto in creatura femminea e quindi un perfetto connubio tra te maschio e lei femmina.
    Secondo me in questo momento vivi la tua moto come essere maschile e in conflitto con la tua mascolinità.
    orpole che storia....e se ti dicessi che sono passato dal 2 in 2 al 2 in 1????
    nb. speriamo che herbie dorma.....
    Ultima modifica di IL CAPO; 02/08/2010 alle 14:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Nicco81
    Moto
    Bonneville Black 2008
    credo sia un pò come quando sogni la tua donna che ti cornifica.... è l' ossessivo timore della privazione che induce l'inconscio a sfogare le proprie paure in sogno... in sintesi: è solo amore per la nostra moto!
    GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
    https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
    TENNENTSMAN

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco81 Visualizza Messaggio
    credo sia un pò come quando sogni la tua donna che ti cornifica.... è l' ossessivo timore della privazione che induce l'inconscio a sfogare le proprie paure in sogno... in sintesi: è solo amore per la nostra moto!
    figa e moto....risolto si può chiudere!!!

TCP Rider L'avatar di Salvatorx
    Moto
    Bonneville Silver Bullet
    Tempo fa ho fatto un sogno analogo
    ma la mia moto la alzavano dal centro con un blocco
    di cemento ero andato a giocare come ogni domenica e
    tornando trovo lo scempio: la moto su questo blocco di cemento
    e con le ruote bruciate (solo quelle) diversi danni e quasi mi prende un infarto.
    Al mattino mi sono alzato malissimo ma poi ho realizzato...
    minchione !
    Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
    "La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
    OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

Moto
    .......e siamo a 3.........

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    Citazione Originariamente Scritto da Salvatorx Visualizza Messaggio
    Tempo fa ho fatto un sogno analogo
    ma la mia moto la alzavano dal centro con un blocco
    di cemento ero andato a giocare come ogni domenica e
    tornando trovo lo scempio: la moto su questo blocco di cemento
    e con le ruote bruciate (solo quelle) diversi danni e quasi mi prende un infarto.
    Al mattino mi sono alzato malissimo ma poi ho realizzato...
    minchione !
    qui posso confermare che è l'adenocromo

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima