Azzo siete messi male... no, io le moto ancora non le sogno... preferisco indirizzare le mia manie ossessivo compulsive verso le fimmine...![]()

Azzo siete messi male... no, io le moto ancora non le sogno... preferisco indirizzare le mia manie ossessivo compulsive verso le fimmine...![]()

Ehm...
Come sicuramente saprai i sogni non sono altro che proiezioni del nostro subconscio che arrivano trasfigurate, ma non troppo.
E comunque non c'è da spaventarsi, perchè il sogno è una valvola di sfogo che ci permette di non impazzire.
Ora io non sono un esperto e sicuramente mc slow è più competente.
Però mi sembra che si possano individuare degli elementi:
Anzitutto c'è il mangiare che rappresenta un godimento e nel contempo l'abbandono della moto.
Quindi una pulsione a tradirla.
Questo comporta un senso di colpa e infatti la ritrovi priva degli elementi fondamentali (motore e ruote) e soprattutto senza marmitta, evidentissimo simbolo fallico che simboleggia la sua castrazione .
Ma poi c'è il superamento con la metamorfosi della moto in creatura femminea e quindi un perfetto connubio tra te maschio e lei femmina.
Secondo me in questo momento vivi la tua moto come essere maschile e in conflitto con la tua mascolinità.

credimi anche io non l'ho mai sognata sino a questa settimana...x questo che sono preoccupato!!!!! sarà l'effetto dell'andropausa!!
orpole che storia....e se ti dicessi che sono passato dal 2 in 2 al 2 in 1????
nb. speriamo che herbie dorma.....![]()
Ultima modifica di IL CAPO; 02/08/2010 alle 14:31 Motivo: UnionePost automatica

credo sia un pò come quando sogni la tua donna che ti cornifica.... è l' ossessivo timore della privazione che induce l'inconscio a sfogare le proprie paure in sogno... in sintesi: è solo amore per la nostra moto!
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN
Tempo fa ho fatto un sogno analogo
ma la mia moto la alzavano dal centro con un blocco
di cemento ero andato a giocare come ogni domenica e
tornando trovo lo scempio: la moto su questo blocco di cemento
e con le ruote bruciate (solo quelle) diversi danni e quasi mi prende un infarto.
Al mattino mi sono alzato malissimo ma poi ho realizzato...
minchione !
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

.......e siamo a 3.........