cmq secondo me è il colore del motore...ad es. i copripunterie neri stonano un pò!!
se non mi sbaglio c.delli (cristiano) voleva metteri i carter neri...per cui potresti trovargleli e fare il cambio...lui ha quelli satinati!
per cui devi, forse, abbandonare l'idea del nero sul comparto motore e carter...

Molto molto bella! concordo sul colore... british al 100%
Se posso permettermi, se devi spendere qualche soldo compra una sella P&P... la moto sembrerà totalmente diversa e molto ma molto più bella..
Comunque è già bella così.
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN
Posso dire una cosa OT?
Ma ci vuole tanto a prendere la propria moto e portarla in un luogo un po' più decente per fare delle foto migliori?
Piange il cuore a vedere una così bella Bonnie con, nell'ordine:
- kawasaki sullo sfondo
- pacchetto di marlboro ed altre cartacce in terra
- lucchetto giallo al disco posteriore in bella mostra
- casalinga con borsa della spesa e figlio sullo sfondo
Ovviamente IMHO![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

C'hai ragione shining!
É che avevo voglia di farvi vedere la moto con le ulte modifiche, ma purtroppo ero in pausa a lavoro.
A Roma ci sono infiniti posti in cui poter scattare delle belle foto alla bonnie, ma credo che le dedicherò un bel servizio fotografico in occasione del mio prossimo fuori porta, Roma-Lecce via Basilicata.
Per quanto riguarda i carter e i coprivalvole, a me quest'ultimo nero non mi dispiace affatto!le da un tocco di aggressività..non so...me piace.
Per i carter ancora non ho deciso: voglio montarle prima il copripignone nero, e poi vedrò.
In realtà mi piacerebbe più di tutto avere i basamenti del motore neri, quello si
SISISISISII!!!!sella P&P!!!![]()
Ultima modifica di windopz; 03/08/2010 alle 11:22 Motivo: UnionePost automatica
Ho montato anch'io faro posteriore Lucas associato a portatarga Depretto. Come anche in una tua foto mi sembra che il faro copra la parte superiore della targa quella con le due lettere, avete mai avuto problemi per questo con le Forze dell'Ordine?

...ESCI dal turbine dello spippoloe portala a fare una bella cavalcata!!!
Ha l'aria di una che ultimamente, da questo punto di vista, non ha avuto molte soddisfazioni....