Non molto tempo fa ho fatto un bel wheeling sull'anteriore per evitare un incidente... davanti a me sono entrate in una rotonda due Audi A6 blu con lampeggiante... prendendosi la precedenza... era dalle parti di Lecco...
Non molto tempo fa ho fatto un bel wheeling sull'anteriore per evitare un incidente... davanti a me sono entrate in una rotonda due Audi A6 blu con lampeggiante... prendendosi la precedenza... era dalle parti di Lecco...
se penso che ho appena pagato quasi 900 euro di tasse per 'sti cornuti...
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
normale......................................purtroppo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Tutto questo spiegamento di apparato di sicurezza che tanto poi una statuetta del duomo o una riproduzione delle tre cime del Lavaredo prima o poi in testa ci arriva...
tutto inutile...un buon cecchino fa il suo dovere in ogni caso.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Tutto normale, inutile e costoso.....per chi vive a Roma è routine...
nel novembre 2002 il papa va al parlamento ....... tapezzerie, pavimentazioni, rivestimenti ... tutto viene o cambiato o messo a top ........ poi non si trovano i soldi per riattare un ospedale, per comperare un tac o un polmone d'acciaio ....
ho detto tutto ... o quasi ....
finché il popolo sarà al servizio delle istituzioni e non saranno le istituzioni ad essere al servizio del popolo le cose andranno così ...![]()
Le verre est un liquide lent