no no era solo un incubo...
di solito arrivano in corriera e vanno via a dorso di mulo!![]()
io sono di Cortina e confermo che in stagione turistica questa è la normalità... in città è normale tutto questo movimento attorno ai personaggi politici e non ci fa caso nessuno, invece qui fa tanta scena vedere tutto questo spreco e utilizzo di mezzi perchè la vita qui scorre tranquilla. Rido un sacco quando vedo i "cittadini" che parcheggiano di fronte al panificio e chiudono la macchina a chiave per due minuti per prendere due rosette.... e mi rendo conto di quanto sono fortunato ad abitare in un paese di montagna (con isuoi pregi e difetti). Famoso, frequentato in certi periodi da tanta gente, ma sempre un paese di montagna....![]()
Settimana scorsa è passato il presidente russo Medved a Milano, conferenza in Prefettura e passeggiata in centro.
Quando dalla prefettura è ripartito, per andare a prendere l'aereo a Linate, tra scorta, accompagnatori, macchina della polizia e chissà cos'altro c'era una coda di 30/40 mezzi al suo seguito.
Uno spettacolo
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!