grazie tesoro mio anche questo week è stato fantastico, il sound del tuo motore, unito alle scoreggiette degli scarichi toga, ha incantato gli abitanti del luogo.
Mi dai sicurezza, affidabilità e spensieratezza, sei la mia moto, sei la mia Bonnie![]()
grazie tesoro mio anche questo week è stato fantastico, il sound del tuo motore, unito alle scoreggiette degli scarichi toga, ha incantato gli abitanti del luogo.
Mi dai sicurezza, affidabilità e spensieratezza, sei la mia moto, sei la mia Bonnie![]()
un optalidon presto!!!
Opere brevi, incisive, scarne che solo una lettura superficiale potrebbe definire povere e ripetitive e che invece denotano la maestrìa con cui l'autore maneggia la penna, simile ad un pennello con cui un pittore impressionista incide sulla tela con poche e sicure pennellate la ricchezza, il tormento e l'ossessione del proprio ricco mondo interiore.
Grande, grandissimo.
un novello Iacopo Ortis???
mi illumino d'immenso
delux è un ragazzo fortunato e felice
pensate che la gente sperpera fiumi e fiumi di soldi per stare cosi
a lui gli viene naturale
Direi di fare in fretta a lasciare commenti perchè per esperienza credo che tra un pochino il terribile moderatore chiuda.
E' un vero peccato.
scusate se mi ripeto:
Io sono fan di Delux!
Quanto prima fonderò il primo D.f.c. sono sicuro ne seguiranno molti altri.
Personalmente ci vedo invece molto stilnovismo dove si afferma un nuovo concetto di moto, concepita come moto angelicata: la moto, nella visione stilnovistica, ha la straordinaria virtù di nobilitare l'animo del rude Biker e di operare da tramite fra questo e Dio, che inizia attraverso lo scambio d'un'occhiata fugace!
Mi lasciano solo un pò perplesso solo la descrizione delle "scureggine"
Sono dell'opinione che questi post non vadano cancellati, ma dovrebbero essere messi in evidenza! Nessun'altro forum di rudi Biker può vantare un angolo dedicato alla poesia!