Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Che dite, é moda?

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,406
    Citazione Originariamente Scritto da IL CAPO Visualizza Messaggio
    fai conto che poi molti pagano x gli articoli in questione sulle riviste...hanno un prodotto e lo devono vendere x cui il marketing fa il resto...ma va bene così....tanto io è una vita che sono malato di GB!!
    Anch'io, da quando avevo 16 anni.
    E ho dovuto aspettre tutti questi anni per vedere la resurrezione della triumph.
    Certo che se risorgesse anche la bsa....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di 081
    Data Registrazione
    26/06/08
    Località
    Napoli
    Moto
    Scrambler '08
    Messaggi
    3,983
    c'è chi la moda la vive, la cavalca o chi addirittura ne fa uno stile di vita, sempre pronto a essere in voga con l'oggetto del momento IO francamente me ne infischio, ho la mia amata MC e chissenefrega se è di moda o no, IO me la vivo per paassione!
    081 SCRAMBLER

    BRIGATA BORBONE

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    La Bonnie è sicuramente di moda,a Milano,oggi,se ne incontrano a profusione,solo 5 anni fà,quando ci si incontrava era una festa.Oggi nemmeno se ne accorgono,hai voglia a sfanalare e salutare,passi per pirla(ma questo era un altro topic).Quando passerà la moda ci saranno Bonnie in svendita(o forse no??..mah..).
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Data Registrazione
    10/07/09
    Località
    Giubiasco - Svizzera
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Messaggi
    2,777
    Comunque non ritengo sia la Bonnie ad essere di moda ma il genere di moto (nuda, semplice, versatile, potente il giusto e con una linea "eterna" ..in poche parole Classic) ed il mercato propone vari modelli che, anche senza considerare il blasone del marchio, se ci si riflette bene porta a scegliere la Bonnie con tutti i suoi pro e contro.
    Mi sa che la Kawa farebbe bene a rimettere sul mercato la W650...

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di NightRider2
    Data Registrazione
    09/09/09
    Località
    Perugia
    Moto
    Scrambler 2006 - Vespa T5 pole position
    Messaggi
    273
    Qui da me, a Perugia, la moda ancora non è scoppiata; anche perchè a livello molto generico è pieno di "smanettoni" in sella a petardi giapponesi. Girano circa quattro-cinque Bonneville, sempre le stesse e ad avere la Scrambler siamo in tre, quattro, non di più. Sinceramente meglio cosi alla fine. Sicuramente se ne vedranno svariate da queste parti soltanto quando molti di voi verranno giu ad Assisi a settembre, per il raduno delle modern classic

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di IL CAPO
    Data Registrazione
    07/09/09
    Località
    ISEO LAKE SHIRE
    Moto
    SCRAMBLER "the chubby", ZIP 50 "brukoverde"
    Messaggi
    2,430

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Comunque non ritengo sia la Bonnie ad essere di moda ma il genere di moto (nuda, semplice, versatile, potente il giusto e con una linea "eterna" ..in poche parole Classic) ed il mercato propone vari modelli che, anche senza considerare il blasone del marchio, se ci si riflette bene porta a scegliere la Bonnie con tutti i suoi pro e contro.
    Mi sa che la Kawa farebbe bene a rimettere sul mercato la W650...
    è solo una questione di import xè qui non le importano, ma in giappa con cilindrate più piccole ne producono un mucchio...450-400-350 cc.e che belle.....vedi anche delle fantastiche hondine..nuove che sembrano uscite sputate pari pari dalla fine dei '60...ecc...ecc...non x niente da deus ex machina in australia le hanno prese più piccole come cc x le loro customizzazione...prezzo di acquisto basso...alta possibilità di trasformazione....ricarico elevato su vendita finale...x kawa 650w non si è mai capito (visto che avevo studiato il fenomeno) se fosse stata una trovata della triumph x sondare il mercato prima di immettere le proprie mc con un accordo segreto con i giappi....o se effettivamente non avendone vendute molte le avessero tolte dalla piazza visto poi il successo delle inglesine.....è chiaro poi che il brand fa la differenza....ora vanno di moda o li impongono questi modelli urbanstreet da tribù tipo deus ex machina o i danesi xè il vintage in tutte le sue forme funziona parecchio.....ergo pure il mondo moto non è immune da questo passaggio....sino a pochi anni fa trovavi cancelli che quasi ti pagavano x portarli via ora devi dare il sangue....uno su tutti il fenomeno vespa...ora non le trovi nemmeno a pagare un rene...e infatti anche a pontedera se non mi è arrivato male all'orecchio un rumors....volevano rimettere in produzione il px dopo che gli indiani hanno fatto la furbata di produrre le loro vespette pseudifinte con normativa euro antinquinamento e motore a 4 tempi...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Esplode la moda bagger
    Di alb nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 21/10/2011, 12:07
  2. la moda, le mode, gli usi e i costumi...
    Di Onda calabra nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 10/07/2010, 17:18
  3. la sfilata di moda
    Di fearless nel forum Video
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10/06/2010, 22:20
  4. il chinotto torna di moda!!!!
    Di A.V.R.75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 21/08/2009, 20:38
  5. EMO moda o cosa?
    Di Fulvioz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 26/08/2008, 19:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •