Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti?
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato Il riso abbonda sulla bocca degli stolti? anche in Lomellina ....
Originariamente Scritto da Python trombare la donna d'altri e tutta un'altra cosa .... trombare la propria donna a lungo stanca.. Originariamente Scritto da Python anche in Lomellina .... meglio un pitone oggi, che 2 intriplati domani
Ultima modifica di Disagiato; 03/08/2010 alle 14:45 Motivo: UnionePost automatica
L'imbecille cade sulla schiena e si sbuccia il naso.
Originariamente Scritto da Disagiato trombare la propria donna a lungo stanca.. meglio un pitone oggi, che 2 intriplati domani la trombano gli altri ......
Originariamente Scritto da Uzz L'imbecille cade sulla schiena e si sbuccia il naso. mi dispiace... spero che ti abbiano fatte delle buone cure..
Originariamente Scritto da Uzz L'imbecille cade sulla schiena e si sbuccia il naso. se cade in una pozzanghera annega?
Originariamente Scritto da Disagiato mi dispiace... spero che ti abbiano fatte delle buone cure.. e cosa centro io... è un proverbio... Originariamente Scritto da Python se cade in una pozzanghera annega? no perchè ha la maschera e il boccaglio...
Ultima modifica di Uzz; 03/08/2010 alle 14:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz e cosa centro io... è un proverbio... ah scusa..... pensavo parlassi di te......
Originariamente Scritto da Disagiato ah scusa..... pensavo parlassi di te...... sei fuori come un balcone
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum