fabio sono contento che hai l'opportunita di lavorare nelle moto perche penso,da appassionato,che sarebbe la cosa piu bella del mondo...tuttavia è vero che d'inverno il lavoro cala ma...sarebbe tua l'officina?dovresti aprirla tu?se è no e il capo ti paga lo stesso e ti tiene anche d'inverno che te frega!al massimo d'estate lavori li e d'inverno nella pompa cosi stai sereno...anzi se hai bisogno di gente fidata che ti tiene aperta la pompa fammi uno squillo tanto il numero ce l'hai![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ascolta, dipende mooolto da chi sarà il tuo padrone, non pensare che fare il meccanico sia un lavorone da passione... si certo ti capitano "interventi" bellissimi ma per i primi 2-3 anni dubito che ti farà aprire e chiudere motori... e cmq gli interventi + seri... quindi farai prevalentemente tagliandi a scooter e a moto (non so se poi quelle serie..) quindi dopo un pochino diventa parecchio monotona come cosa... poi pensa che lo stipendio nn sarà come l'oro.... e il tempo che starai in officina sarà mooooolto lungo... tipo venerdi fino alle 20.... o sabato mattina fino all 1 (almeno d'estate)... e alcune sere per finire dei lavori fino alle 20 o più... ti dico questo perchè prima di fare il mio lavoro attuale, ho fatto il meccanico moto per 3 anni.
Comunque è un lavoro a lungo termine, imparerai comunque un mestiere dove si usano le mani, imparerai la manualità... e magari in futuro potrai interstarti l'officina.
Se il padrone è un artigiano che lavora da solo puoi tentare, se invece è un officina con diversi meccanici, potresti rimanere a vita "quello dei tagliandi agli scooter...."
Il futuro e chi lo conosce??...
Ultima modifica di Aerodik; 03/08/2010 alle 11:23
chi non risica non rosica
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
na risposta seria in mezzo a 50 cazzate....
gli orari lì sapevo già, si và sempre fuori orario... col mestiere di mio padre, un sabato sera l'ho passato a cambiare un elettrovalvola... quindi problemi manuali non ne ho...
l'officina è gestita da lui, e ci "sarà" lui...siccome si porterà dietro la sua clientela, ed in più ne ha della nuova, cercava già un aiutante... io lo conosco da ben 10 anni... sà come sono..e mi conosce...
cmq chiudete il post che facciamo prima...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Se è così, mi pare una buona base.
Secondo me stare fermi è IL MALE. Ovvio che potresti avere periodi che col senno di poi potresti rimpiangere, e magari potresti tirare la cinghia su qualche sfizio, ma quello può capitare sempre e comunque, nei momenti in cui meno te l'aspetti.
(Secondo me, gli sfizi in quanto tali possono essere tagliati per poi tornare in un futuro...)
Cambiare cambiare cambiare, tutte le volte che si può, e pare abbastanza ragionevole farlo. Se si ragiona sempre su "quello che abbiamo già", non si guadagna mai niente di nuovo - il che non è un male, ma dipende dall'indole.
Ovviamente, valuta tu. Se le cose stanno come descrivi nel quotato sopra, per me è fattibile.
E se dovesse andare male? Si ricambia.
TCP Rider
io per darti un consigliop vorrei sapere di più
ma alla pompa sei dipendente o figlio d'arte?
dal meccanico saresti assunto regolarmente o a progetto/tempodeterminato/percentuale etc etc.
non so se in questo periodo ti convenga cambiare...
posso dirti una cosa... alla fine una cosa è importante.
quando cambi un lavoro che ti piace è che il successivo ti dia economicamente un motivo valido.
che io sappia non sei ancora sposato e forse il frutto del tuo lavoro riesci a metterlo da parte/ spendere per te.
Ma quando farai una famiglia tua l'importante sarà arrivare a fine mese, qualunque lavoro si faccia, poi se rimangono soldi, grasso che cola.
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
in questo momento l'automotiva non è sicura!