quale vi piace di più?

quale vi piace di più?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

la prima!
orca hai venduto le moto e fai nuovi acquisti?![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

allroad
Bhè, la A5 è una bella macchina, ma personalmente non amo le berline per via dello scarso spazio per caricare le cose a parità di lunghezza: le SW Audi poi sono bellissime esteticamente, e nel caso della Allroad forse ancora di più. Non mi serve la trazione integrale e per questo non la prenderei mai (avete idea di quanto aumentino i consumi inutilmente?) ma è davvero bella.![]()

uno dai particolari che serve a me è la dimensione del bagagliaio e qui ti sbagli boss
la a5 ha più bagagliaio della all road che viene dalla scocca a4.
trazione integrale perchè? perchè non voglio un'audi a trazione anteriore.
uno cruccio che su nessuna delle due col 2.0tdi si può avere il cambio sequenziale.
per chi se lo chiedesse, non pago io...altrimenti mi terrei la mia bellissima passat sw di tre anni e 100000km che di spazio ne ha una caterva in più.
p.s. il gasolio lo passa l'azienda(almeno per il lavoro e per ora)![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Non sonoun rappresentante, ho sbagliato macchina?
Io ho una A4 del 2003, e l' ho presa perchè:
1-mi piace da sempre, e proprio quella vecchia, le nuove non mi piacciono di più.
2-ci posso caricare un bel pò di roba quando serve, anche se ovviamente non è tra le più capienti e pratiche come SW, per via dello stile, ma a me basta e avanza.
3-và davvero bene.
Bhè, non so quando sia capiente quello della A5, ma in altezza di certo una SW è più pratica, e io non farei mai a cambio tra le due carrozzerie.
Certamente è più sicura con la trazione integrale, ma alla fine dei conti la si sfrutta solo quando piove (se si và forte in strade miste...) e quando c'è neve, in % davvero poco: a cosa serve se si và al 90% in autostrada? Il costo da pagare è elevato sia in termini di acquisto che di consumi, e per quanto mi riguarda non ne vale la pena se non si abita in montagna o non si devono fare strade sterrate, ma è ovviamente la mia opinione.![]()
cosi a pelle dico A5, però anche l'altra....![]()

a me piace la TT
Uploaded with ImageShack.us