Originariamente Scritto da
Giskard
Mmm, allora leggendo tutte le risposte ho capito che vuoi spendere sui 400 euri che sono veramente pochi per un mezzo semi-decente. un'opzione come ti hanno consigliato è l'usato ma verifica bene che sia in buono stato, le mtb vengono maciullate parecchio a seconda dell'utilizzo la mia ha 1800km 10 mesi di vita ed ha abbastanza cocci e graffi, ma io la maciullo parecchio, infatti sto pensando di pendermi una All Mountain 140-140 per gradire :-)
Comuqneu tornando a noi, non so quanto sei sportivo nè la passione che hai nel fare le cose. Io mi conosco e nelle cose mi ci fogo se son divertenti e la mtb, ti assicuro è una ficata.
Quindi prendila intanto ammortizzata davanti e vedi come ti ci trovi. L'asfalto lascialo alle macchine però, probabilmente se cerchi in zona tua troverai diverse strade carraie con traffico zero su cui puoi stare in tranquillità e verificare la tua passione per lo sterrato. Poi magari ci troviamo fra qualche mese qui a prlare di Down Hill :-)
Questa costa quanto vuoi te ed è montata per quella cifra:
GT Bicycles |
Ci fai tutto e anche di più. Il rapporto qualità prezzo è buono. Da me si trova sui 450 scontata.
io eviterei una rigida, è da manichei e se vai un pelo sullo sterrato magari ti ci trovi anche male perchè appunto rigida....a meno che non ti piacciano le cose rigide ovviamente....

Magari ecco, fai un salto nei negozi di zona tua e fammi sapere cosa hanno, così ti so dire meglio.