Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: Quale scelgo?....consigliatemi!

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Tromba di più
    Direi che hai ragione
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    io questa

o questa
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    io questa

o questa
    sei un porco

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    graziella rigorosamente fucsia..
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    ciao zar!!!!

mio dubbio è tra 2 modelli identici,solo che una ha la forca ammortizzata,l'altra no,ce l'ha fissa.....x l'utilizzo che dovrei farne,la forca regolabile e ammortizzata è superflua?

direi di si...

prendo quella fissa e mi tengo in tasca qualche euro(un centinaio),oppure è necessaria anche x un utilitto tranquillo come il mio?

beh beh... dipende dall'uso che ne fai.. se ti prende .. alua magari un pò l'estetica, un pò l'uso eventuale fuori strada... può valere la pena... certamente pesa di più
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    ciao zar!!!!

mio dubbio è tra 2 modelli identici,solo che una ha la forca ammortizzata,l'altra no,ce l'ha fissa.....x l'utilizzo che dovrei farne,la forca regolabile e ammortizzata è superflua?

direi di si...

prendo quella fissa e mi tengo in tasca qualche euro(un centinaio),oppure è necessaria anche x un utilitto tranquillo come il mio?

beh beh... dipende dall'uso che ne fai.. se ti prende .. alua magari un pò l'estetica, un pò l'uso eventuale fuori strada... può valere la pena... certamente pesa di più

Io mi sono appena preso una Giant Talon 2 disc... buon rapporto qualità prezzo e cmq buona per farci un pò tutto senza strafare!!

Bannato
    Moto
    trebbia
    visto il tuo utilizzo direi senza ammortizzatore

anche se c'è il blocco, ti affatica di più

meglio dispensare energie per una sana trombata con quelle di cui sopra
    Ultima modifica di Silvan; 03/08/2010 alle 19:36

Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    ciao zar!!!!

direi di si...

Ciao Mister,ne farei un uso mooooolto in relax,mi sa che vado di forca fissa
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    visto il tuo utilizzo direi senza ammortizzatore

anche se c'è il blocco, ti affatica di più

meglio dispensare energie per una sana trombata con quelle di cui sopra
    Parole sante e sagge

Bannato
    Moto
    trebbia
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Ciao spammoni,ho deciso di comprarmi una nuova 2 ruote,una bella bici xò,allora partiamo dal fatto che sono un principiante totale,saranno 10 anni che nn ci vado +,avevo pensato ad una montain bike decente,la userei solo x giri su asfalto,tipo città,lungomare e su qualche percorso tipo fuoristrada,ma nulla di impegnativo.....il mio dubbio è tra 2 modelli identici,solo che una ha la forca ammortizzata,l'altra no,ce l'ha fissa.....x l'utilizzo che dovrei farne,la forca regolabile e ammortizzata è superflua?prendo quella fissa e mi tengo in tasca qualche euro(un centinaio),oppure è necessaria anche x un utilitto tranquillo come il mio?

Grazie e scusate x le domande,magari idiote,ma sono un profano totale del mondo delle 2 ruote a pedali!
    Mmm, allora leggendo tutte le risposte ho capito che vuoi spendere sui 400 euri che sono veramente pochi per un mezzo semi-decente. un'opzione come ti hanno consigliato è l'usato ma verifica bene che sia in buono stato, le mtb vengono maciullate parecchio a seconda dell'utilizzo la mia ha 1800km 10 mesi di vita ed ha abbastanza cocci e graffi, ma io la maciullo parecchio, infatti sto pensando di pendermi una All Mountain 140-140 per gradire :-)

Comuqneu tornando a noi, non so quanto sei sportivo nè la passione che hai nel fare le cose. Io mi conosco e nelle cose mi ci fogo se son divertenti e la mtb, ti assicuro è una ficata.
    Quindi prendila intanto ammortizzata davanti e vedi come ti ci trovi. L'asfalto lascialo alle macchine però, probabilmente se cerchi in zona tua troverai diverse strade carraie con traffico zero su cui puoi stare in tranquillità e verificare la tua passione per lo sterrato. Poi magari ci troviamo fra qualche mese qui a prlare di Down Hill :-)

Questa costa quanto vuoi te ed è montata per quella cifra:
    GT Bicycles |

Ci fai tutto e anche di più. Il rapporto qualità prezzo è buono. Da me si trova sui 450 scontata.

io eviterei una rigida, è da manichei e se vai un pelo sullo sterrato magari ti ci trovi anche male perchè appunto rigida....a meno che non ti piacciano le cose rigide ovviamente....

Magari ecco, fai un salto nei negozi di zona tua e fammi sapere cosa hanno, così ti so dire meglio.
    Le mie foto
    - MTM -

Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Giskard Visualizza Messaggio
    Mmm, allora leggendo tutte le risposte ho capito che vuoi spendere sui 400 euri che sono veramente pochi per un mezzo semi-decente. un'opzione come ti hanno consigliato è l'usato ma verifica bene che sia in buono stato, le mtb vengono maciullate parecchio a seconda dell'utilizzo la mia ha 1800km 10 mesi di vita ed ha abbastanza cocci e graffi, ma io la maciullo parecchio, infatti sto pensando di pendermi una All Mountain 140-140 per gradire :-)

Comuqneu tornando a noi, non so quanto sei sportivo nè la passione che hai nel fare le cose. Io mi conosco e nelle cose mi ci fogo se son divertenti e la mtb, ti assicuro è una ficata.
    Quindi prendila intanto ammortizzata davanti e vedi come ti ci trovi. L'asfalto lascialo alle macchine però, probabilmente se cerchi in zona tua troverai diverse strade carraie con traffico zero su cui puoi stare in tranquillità e verificare la tua passione per lo sterrato. Poi magari ci troviamo fra qualche mese qui a prlare di Down Hill :-)

Questa costa quanto vuoi te ed è montata per quella cifra:
    GT Bicycles |

Ci fai tutto e anche di più. Il rapporto qualità prezzo è buono. Da me si trova sui 450 scontata.

io eviterei una rigida, è da manichei e se vai un pelo sullo sterrato magari ti ci trovi anche male perchè appunto rigida....a meno che non ti piacciano le cose rigide ovviamente....

Magari ecco, fai un salto nei negozi di zona tua e fammi sapere cosa hanno, così ti so dire meglio.
    Thanks!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima