Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Quale scelgo?....consigliatemi!

Bannato
    Con 400 euro non ci prendi nemmeno una coppia di ruote decenti, lascia perdere la mountain bike, è solo moda fanno schifo, io ne ho 3 in casa, fatti una bici da passeggio, tanto la usi solo d'estate per fare il fighetto sul lungomare a mostrare il fisico depilato come una velina, poi la metti in garage perchè vedrai che sei + figo con la street in infradito

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Cmq, per quello che l'hai pagata, alla fine ti trovi semrpe una bici da passeggio in casa, che per andare al bar fa sempre comodo.
    Nel caso ci prendi passione poi vedi.
    Cmq per esperienza personale se prendi un mezzo poco performante (o meglio nulla performante come quello) rischi di stufarti e di pensare che il ciclismo (su strada o mtb) non faccia per te, quando invece con una bici base, ma decente ti divertiresti il doppio.
    L'esempio di D74 è calzante. Compri un monster e deh, ok , all'inizio ti pare anche potente e poi...? Te lo metti al culo dopo che hai visto che no va una sega!
    Le mie foto
    - MTM -

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Giskard Visualizza Messaggio
    Cmq, per quello che l'hai pagata, alla fine ti trovi semrpe una bici da passeggio in casa, che per andare al bar fa sempre comodo.
    Cmq per esperienza personale se prendi un mezzo poco performante (o meglio nulla performante come quello) rischi di stufarti e di pensare che il ciclismo (su strada o mtb) non faccia per te, quando invece con una bici base, ma decente ti divertiresti il doppio.
    L'esempio di D74 è calzante. Compri un monster e deh, ok , all'inizio ti pare anche potente e poi...? Te lo metti al culo dopo che hai visto che no va una sega!
    X ora l'unico utilizzo che ne farei è su una pista ciclabile sterrata,ma x nulla impegnativa,e qualche passeggiata sulla pista ciclabile del lungomare,asfaltata,nn ho pretese,dato che la mia ragazza ha una mezza graziella
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider L'avatar di memento
    Moto
    Daytona 955i Tuttanera!!
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Ciao spammoni,ho deciso di comprarmi una nuova 2 ruote,una bella bici xò,allora partiamo dal fatto che sono un principiante totale,saranno 10 anni che nn ci vado +,avevo pensato ad una montain bike decente,la userei solo x giri su asfalto,tipo città,lungomare e su qualche percorso tipo fuoristrada,ma nulla di impegnativo.....il mio dubbio è tra 2 modelli identici,solo che una ha la forca ammortizzata,l'altra no,ce l'ha fissa.....x l'utilizzo che dovrei farne,la forca regolabile e ammortizzata è superflua?prendo quella fissa e mi tengo in tasca qualche euro(un centinaio),oppure è necessaria anche x un utilitto tranquillo come il mio?

Grazie e scusate x le domande,magari idiote,ma sono un profano totale del mondo delle 2 ruote a pedali!
    Bravo la bici è una figata e fa pure bene!
    Se non vuoi spendere veri soldi evita quelle con ammortizzatore centrale perchè di quelle economiche gli ammortizzatori fanno schifo e a ogni pedalata corrisponde a una molleggiata...un culo tremendo anche solo per andare sul dritto.

Si invece agli ammortizzatori davanti meglio se escludibili...sono comodi anche per scendere da un marciapiede al volo o per assorbire un po di bucche sull'asfalto!!
    Decathlon ha prodotti scarsi ma anche di una discreta qualità...partendo da meno di 200€ trovi di tutto!!...tipo Rockrider FIVE.1 prodotto base o Rockrider 5.2 un pelino più tecnica!

Personalmente ho una Rockrider 5.1 pagata 2 euri e ci ho fatto veramente di tutto!!

Divertiti!!!!
    decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi

Sezione Romana Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Giskard Visualizza Messaggio
    ...parole sante...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567