Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
questa fa sicuramente ridere ma me la devi spiegare... tu sei per la rai?
qualcuno è d'accordo con me, qualcuno no...qualcuno risponde seriamente, qualcuno no...tutto normale e tranquillo, ma non vi scaldate
dovete essere contenti che siete nei miei pensieri, no?
la canalis se la tira un pò troppo da quando è la copertura per l'omosessualità di george clooney
Sono per il messaggio, chiaramente può non andarmi a genio il messaggero.I messaggi mi sembrano appropriati, ma io avrei fatto per il meglio anche senza sentire questi dementi.
Il fatto é che loro devono rivolgersi a uno che non lo stia già facendo, quindi vista dal lato di quelli che pensano già bene, questi dicono minchiate o ovvietà.
Perdoniamoli...![]()
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
non mi stupisco affatto
eccerto, il discorso nasce dal fatto che sono fatte malissimo (noiose e stucchevoli) e poi credo che mettere vip di basso livello sia controproducente... almeno per me lo è.
vado a memoria, pure rita levi montalcini fece qualche pubblicità, ma l'effetto non era lo stesso
Ultima modifica di Obsolete; 03/08/2010 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
Proponiti come esperto in comunicazione.La Montalcini é una e forse si é rotta di fare pubblicità. Quelli disponibili erano questi e credo che abbiano scelto quelli più seguiti da chi ha bisogno di questi messaggi.
Per me tutta la pubblicità é inutile, ma al mondo non ci sono solo io.![]()
vuoi una pubblicità progresso contro l'abbandono dei cani meglio di quella? eccola:
io ieri notte verso l'una, me ne torno a casa dalla casa della fidanzata: esco e subito mi vengono addosso un tot di cani abbaianti (non tutti randagi, uno è di un vicino di casa)...è questa è la normalità...tant'è che lei ogni volta mi ricorda:"attento ai cani"... poi è risuccesso 500 metri dopo... due bestie bianche, pastori abruzzesi o alani, randagi, si stanno facendo i fatti loro, ma quando mi hanno visto mi sono venuti addosso abbaiando...
voce fuoricampo: il tipo si sta rompendo le palle di rischiare per colpa tua che abbandoni i cani
mi pare meglio no?