Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Senza polemica vol.3: la pubblicità progresso

TCP Rider L'avatar di uccio
    Moto
    Bonnie Silver 2008
    Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio
    Obsolete quando ti decidi a farti ricoverare una volta per tutte?

Dai ti veniamo a trovare... ogni tanto...
    ma xkè? dai, alla fine, a parte il discorso sui cani, c'ha ragione...io che ho smesso di fumare da novembre quando vedo pozzetto mi fumerei l'impossibile...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    cosa pensate quando vedete una pubblicità progresso?
    a me viene voglia di fare tutto il contrario... la pubblicità di pozzetto contro il fumo mi fa venire voglia di fumare, e sono sicuro che quella contro la droga "la droga ti spegne" in cui gli attori avevano gli occhi bianchi, abbia distrutto molte persone.

adesso ho appena visto la pubblicità contro l'abbandono dei cani, in cui quella stronza tossica ignorante della canalis si permette di dire che se abbondono un cane sono un perdente, e giorgio armani dice che non è di moda abbandonare gli animali.... io se avessi avuto un animale in camera l'avrei fiondato dalla finestra, in un impeto d'odio.... per fortuna che non ce l'ho

voi che pensate quando vedete ste cose?

PS: degnatemi di una risposta sullo shoei in abbigliamento tecnico, maledetti
    Sono esattamente (quelle sulla pubblicità...) le parole che mi aspettavo, da uno che pone un quesito del genere su Shoei......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Sono esattamente (quelle sulla pubblicità...) le parole che mi aspettavo, da uno che pone un quesito del genere su Shoei......

Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    questa fa sicuramente ridere ma me la devi spiegare... tu sei per la rai?

qualcuno è d'accordo con me, qualcuno no...qualcuno risponde seriamente, qualcuno no...tutto normale e tranquillo, ma non vi scaldate
    dovete essere contenti che siete nei miei pensieri, no?

la canalis se la tira un pò troppo da quando è la copertura per l'omosessualità di george clooney

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    questa fa sicuramente ridere ma me la devi spiegare... tu sei per la rai?

qualcuno è d'accordo con me, qualcuno no...qualcuno risponde seriamente, qualcuno no...tutto normale e tranquillo, ma non vi scaldate
    dovete essere contenti che siete nei miei pensieri, no?

la canalis se la tira un pò troppo da quando è la copertura per l'omosessualità di george clooney
    guarda che la Canalis ha iniziato a tirare di coca dopo aver visto la pubblicità progresso...

Moto
    BumbleBee
    Sono per il messaggio, chiaramente può non andarmi a genio il messaggero. I messaggi mi sembrano appropriati, ma io avrei fatto per il meglio anche senza sentire questi dementi.
    Il fatto é che loro devono rivolgersi a uno che non lo stia già facendo, quindi vista dal lato di quelli che pensano già bene, questi dicono minchiate o ovvietà.
    Perdoniamoli...
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    guarda che la Canalis ha iniziato a tirare di coca dopo aver visto la pubblicità progresso...
    non mi stupisco affatto

Sono per il messaggio...
    eccerto, il discorso nasce dal fatto che sono fatte malissimo (noiose e stucchevoli) e poi credo che mettere vip di basso livello sia controproducente... almeno per me lo è.
    vado a memoria, pure rita levi montalcini fece qualche pubblicità, ma l'effetto non era lo stesso
    Ultima modifica di Obsolete; 03/08/2010 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    BumbleBee
    non mi stupisco affatto

eccerto, il discorso nasce dal fatto che sono fatte malissimo (noiose e stucchevoli) e poi credo che mettere vip di basso livello sia controproducente... almeno per me lo è.vado a memoria, pure rita levi montalcini fece qualche pubblicità, ma l'effetto non era lo stesso
    Proponiti come esperto in comunicazione. La Montalcini é una e forse si é rotta di fare pubblicità. Quelli disponibili erano questi e credo che abbiano scelto quelli più seguiti da chi ha bisogno di questi messaggi.
    Per me tutta la pubblicità é inutile, ma al mondo non ci sono solo io.

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    eccerto, il discorso nasce dal fatto che sono fatte malissimo (noiose e stucchevoli) e poi credo che mettere vip di basso livello sia controproducente... almeno per me lo è.

in ogni caso le pubblicità progresso pagate coi soldi dei cittadini vanno benissimo nei conti di qualcuno che proprietario di televisioni è in pieno conflitto di interessi...

una delle ragioni per il loro aumento in modo esponenziale.

Bannato
    Moto
    Proponiti come esperto in comunicazione. La Montalcini é una e forse si é rotta di fare pubblicità. Quelli disponibili erano questi e credo che abbiano scelto quelli più seguiti da chi ha bisogno di questi messaggi.
    Per me tutta la pubblicità é inutile, ma al mondo non ci sono solo io.
    vuoi una pubblicità progresso contro l'abbandono dei cani meglio di quella? eccola:
    io ieri notte verso l'una, me ne torno a casa dalla casa della fidanzata: esco e subito mi vengono addosso un tot di cani abbaianti (non tutti randagi, uno è di un vicino di casa)...è questa è la normalità...tant'è che lei ogni volta mi ricorda:"attento ai cani"... poi è risuccesso 500 metri dopo... due bestie bianche, pastori abruzzesi o alani, randagi, si stanno facendo i fatti loro, ma quando mi hanno visto mi sono venuti addosso abbaiando...
    voce fuoricampo: il tipo si sta rompendo le palle di rischiare per colpa tua che abbandoni i cani

mi pare meglio no?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima