io stavo in moto... per uno shoei xr1000 xl la faccio io la pubblicità, con la moto miaperò senza incidente finale (sgraat sgraaaat)
le prime volte che quello stronzo mi è arrivato addosso mi sono cacato sotto. adesso facciamo tipo i film di sergio leone...io arrivo e mi fermo, vedo lo stronzo che mi guarda, riparto piano mettendomi sulla corsia opposta, a sinistra....e intanto lo vedo che passa le siepi... quando arrivo vicino accelero e me ne vado... sempre però bestemmiando quando questo mi corre appresso abbaiando
D'accordo, ma è inutile che lo dici a me, io non ti assumoe non abbandono i cani. Proponiti, magari ti scopri eccellente comunicatore....
L'inizio della pubblicità non è male, comunque. Il veterinario che riporta il cane nella sala d'attesa vuota, colpisce parecchio. I vip lasciano il tempo che trovano.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
..guarda io adoro i cani.. ma non ne ho mai avuto uno perche' non posso gestirlo..o meglio curarlo con la vita che faccio.. il pensiero che per colpa di alcuni stronzi, che regalano i cuccioli a figli o cose del genere..noi diventiamo un pericolo per loro e loro un pericolo per noi..mi va il sangue al cervello..anche perche' purtroppo l' istinto di sopravvivenza , specialmente in macchina, nello scegliere se tirar sotto una bestiola o schiantarti, penso che nel 99% dei casi si finisce col tirar sotto la povera bestiola..!!
mentre andrebbe tirato sotto il padrone che sta a casa in poltrona e ciabatte!![]()