Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Ma Silvio B., conosce la Costituzione?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Vedder Visualizza Messaggio
    Aspettavo di incontrare te per imparare un po' di diritto costituzionale

Scusa è, ma solitamente lo scioglimento delle camere non avviene per decisione univoca del presidente della repubblica (anche se formalmente ha questo potere).
    Il presidente della repubblica su suggerimento delle varie forze politiche stabilirà lo scioglimento o meno.
    Chiaro che se si dovesse formare una nuova maggioranza il PdR non scioglierà le camere anche se una parte politica lo richiede.
    Comunque stiamo parlando di aria fritta perchè difficilmente in questa situazione politica/economica/sociale si andrà ad elezioni anticipate, se non altro perchè son pochi quelli che si vogliono prendere l'onere e la responsabilità di gestire l'italia in questo particolare momento.
    Vabbè dai, non ti offendere ma ora hai detto una cosa diversa da quella che avevi scritto prima, forse ti eri confuso

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Visto che non mi conosci, evita di azzardare ipotesi di questo genere che francamente mi fanno davvero incazzare visto che io un po' di rispetto per le donne lo ho ancora e dunque mi fa davvero schifo vedere come vengono comprate e come alcune di loro stesse si vendono al migliore offerente
    Non ho mai capito come possa un puttaniere (uno qualsiasi nessun riferimento) sentirsi figo o un playboy, ti posso assicurare che ce ne sono di quelli che si vantano pure in presenza di amici

Citazione Originariamente Scritto da trisha Visualizza Messaggio
    dieci anni fa forse..

.... bolscevico

PS. 12
    Ultima modifica di Anacleto68; 03/08/2010 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica