Molto bella complimenti!
Con quel codino starebbe benissimo l'adattamento del fanale del CBR 954, e sarebbe senz'altro più visibile dell'attuale!
Spero di vederla dal vivo quanto prima!

Molto bella complimenti!
Con quel codino starebbe benissimo l'adattamento del fanale del CBR 954, e sarebbe senz'altro più visibile dell'attuale!
Spero di vederla dal vivo quanto prima!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

mi piace molto lo scarico, ok tutto, non i specchietti stonano
per Vezza...il fanale posteriore c'è ma è talmente piccolo che non si vede e lo so che non è un bene ma quello che l'aveva prima di me non so come abbia pensato a una cosa cosi...cmq è nella lista della spese per il prox anno
Per Irish Coffee...bhè visto la vicinanza si potrebbe organizzare un'uscita...

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
molto bella!!
fosse la mia ci avrei messo il parafango posteriore bianco, manubrio anodizzato nero, e scarico rigorosamente a tromboncino.
il codone mi piace tantissimo, soprattutto la luce stop piccola
il sottocoda se lo cambi, lo lascerei nero

La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

bella bella anche se gli specchietti tondi non mi piacciono...
WE ARE GENOA!
Bella, per renderla perfetta, a mio avviso, ora bisognerebbe lavorare sulle sospensioni,magari la bulloneria(ma siamo tutti bravi a fare i bulicci col culo degli altri)...
Cmq, complimenti, bel mezzo!

Carina...bello il contrasto dei colori bianco e nero.![]()