Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
Sì, si potrebbe anche fare da soli, ma considerato l'investimento ho preferito farle prendere da uno del mestiere, anche perchè lì in sede mi ha fatto provare parecchie tute già pronte per capire quali erano le zone dove intervenire, e comunque anche eventuali problemi consigli vengono fuori più facilmente, vedi pellami e colori dal vivo, gli accessori, ecc...
concordo....
Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
Io non sono normo tipo, sono alto 2 metri e peso circa 90kg... l'argomento mi interessa... avevo già contattato Gimoto per un preventivo... sinceramente quello che non mi convince sono le misure prese a distanza... per spendere quella cifra voglio che la tuta calzi perfettamente, pur mantenendo una vestibilità turistica... e per ottenere questo risultato credo che le misure le debbano prendere loro dal vivo.
gia'...a quel punto si va fino in fondo e si prende tutti in fabbrica...
Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
cercavo da tempo qualcuno che facesse queste cose. Mi son subito misurato e spedito il preventivo.

tra le note ho aggiunto anche la misura del mio pene...poichè è ingombrante, è giusto farlo presente...poi non vorrei fosse stretta.
chiedi a D74...lui ha il tuo stesso problema...