utilizzo Uaind da diverso tmpo...fra le tre o quattro compagnie e' quella che fino ad ora mi ha rubato meno...quindi....
anche se con Blu era tutta un' altra cosa.....
secondo me navigare dalla smartphone non serve a nulla
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Mandagli una raccomandata, tempestali di telefonate e fax, vedrai che non ti chiederanno nulla.
PS. hai fatto un abbonamento?
Perchè nel caso lo avessi fatto la durata contrattuale è di 2 anni.
Anche io Wind e devo dire che mi ci trovo bene.
BLU? Cavolo... roba di 10 anni fa![]()
Ultima modifica di Vedder; 04/08/2010 alle 10:26 Motivo: UnionePost automatica
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
se non hai copertura con un operatore che non ha roaming, non navighi comunque. Non so che telefono tu avessi ma io sono ormai 6 anni che ho la tre e non ho mai avuto il problema che dici con
nokia 6600
nokia 6120
nokia N72
Iphone 3G 8gb
e nemmeno adesso con il nokia E72
I telefoni che davano problemi con la tre erano i primi LG a sportello
poi per carità a ognuno le sue esperienze
Anche per la ricezione non ho mai avuto grossissimi problemi. E' chiaro che in quanto a ricezione in cima ad un cucuzzolo magari prende un po' peggio che in centro a Milano o a Roma...
però non mi sembra niente di trascendentale.
Un appunto ad Hannibal.
Purtroppo, siamo in un mondo in cui ognuno cerca in piccolo o in grande di fregarti... c'è da stare, a scapito di un bel po' di serenità, sempre vigili e attenti.
Studiare prima come funzionano le cose e poi prendere un'oggetto come l'iPhone o qualsiasi altro smartphone del quale si conoscono almeno le funzioni basilari, disattivare il roaming dati ad esempio con l'iphone, che altrimenti ti succhia credito a non finire, controllare i punti di accesso (a me ad esempio li manda sempre la 3 via sms, apro il messaggio, "salva" e si configura in automatico...) ecc. penso sia le cose fondamentali
Chiaro che se poi trovi il venditore FDP è assicurata la fregatura...
Prenditi un bel nokia da €29,90 e la connessione usala sul pc e vedrai che nessuno ti rba niente!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
amarezza
WE ARE GENOA!