Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Operatori telefonici e Smartphone: massa di *****!

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... io ho un iPhone e mi hanno fottuto 300€ con questo giochino.
    Praticamente non ti fanno vedere l'apn perché lo inseriscono dalla centrale... a me hanno abilitato un offerta dati per un telefono generico e non quella dedicata per iPhone... morale della favola ad ogni connessione pagavo.
    Non c'è stato verso di cercare di spiegargli che io non potevo toccarlo l'apn perché NON LO VISUALIZZAVO... ma in vodafone non sanno nemmeno cos'è l'iPhone.
    Ad un mio amico hanno fatto lo stesso giochetto con gli Mms... lui ne aveva un tot gratuiti, ma quando l'hanno configurato, hanno messo un altro punto d'accesso... chiaramente ogni mms l'ha pagato.
    Sono ritornato a Wind...
    Ma informarsi un attimo prima di fare le cose?? Ci sono migliaia di informazioni su questo argomento su centinaia di forum. Hai un iPhone mica un 3310 e dai

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    Ma informarsi un attimo prima di fare le cose?? Ci sono migliaia di informazioni su questo argomento su centinaia di forum. Hai un iPhone mica un 3310 e dai
    ... io mi sono informato finché vuoi, ma se alla vodafone non sanno che l'APN per iPhone è diverso dagli altri cellulari, non ci posso mica fare più di tanto... se non cambiare operatore.

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    non credo che lo voglia per ricaricarti...
    Effettivamente le volevo dare dei consigli su che abbonamento fare
    Poi siamo anche vicini
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... io mi sono informato finché vuoi, ma se alla vodafone non sanno che l'APN per iPhone è diverso dagli altri cellulari, non ci posso mica fare più di tanto... se non cambiare operatore.
    Mah guarda io come te ho l'iphone con vodafone e non ho dovuto fare tutto questo giro...ho fatto tutto online senza nessun problema di apn e robe varie...chi fa da se...

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    bastainternet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Noto solo ora questa discussione dai toni molto gravi e dal linguaggio volgare.

Visto il regolamento chiudo.

Critiche verso le Aziende

E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
    Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
    ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567