Confermo le fascette lente
E' successo a molti. Se cerchi nelle discussion vecchie, troverai molti topic a riguardo e uno addirittura con foto e istruzioni per sostituire le fascette con altre di qualità superiore.![]()

Confermo le fascette lente
E' successo a molti. Se cerchi nelle discussion vecchie, troverai molti topic a riguardo e uno addirittura con foto e istruzioni per sostituire le fascette con altre di qualità superiore.![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Ringrazio tutti x i consigli.

Modestamente... ho risolto in maniera definitiva il problema!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...damento-2.html
Ciauzzz...

ricordati di serrare le fascette a motore completamente freddo![]()
Ultima modifica di Gaetano; 14/08/2010 alle 10:39

anche io vedo delle gocce,precisamente sopra al motorino di avviamento,c'è una flangia con 2 dadi che si attacca al motore,nn sò se avete capito,cmq a volte vedo solo le traccie di liquido motore di colore verde/azzurro,al prossimo tagliando dei 10000 km lo faro presente!è da quando l'ho comprata che lo fà.......![]()
fascete lente. Mototopo69...chapeaux!
Anch'io ho avuto lo stesso problema, ho fatto stringere le fascette ma non avevo risolto il problema...poi con l'arrivo dell'estate, con l'alzarsi delle temperature si è risolto da solo...non perde più...![]()