Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 142

Discussione: ecco xkè nn serve ne la catena ne il bloccadsco:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    La moto va sempre tenuta a vista, è tristissimo a dirsi ma è così. Io la uso anche per andare al lavoro solo perchè posso metterla in cortile, altrimenti......Panda, quella non se la ruba nessuno! (almeno spero)

E ti pare una cosa normale in un paese civile? Io ho il blocca disco, ma , mai utilizzato, la lascio al lavoro davanti casa e al centro e spesso dimentico anche il bloccasterzo, ho visto persone che si avvicinano e la guardano, mai nessuno me l'ha mai sfiorata, avevo una golf GTI con la chiusura dello sportelo sinistro che non funzionava e non me ne ero mai accorto, a quei tempi nemmeno avevo il garage, e mai nessuno mi ha toccato nulla..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Ormai qui di paese normale c'e' rimasto poco.
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    i paesi sono fatti da persone .......

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    in un paese normale dovrebbero essere i ladri ad avere paura di essere beccati ...... che tristezza
    Hai ragionissima, ma ricordando il pavido Don Abbondio di manzoniana memoria: "il coraggio, uno, se non ce l'ha, mica se lo può dare". Purtroppo si sente spesso di reazioni assolutamente folli, tu magari impedisci un furto e quello ti rifila una coltellata, non tutti sono disposti a rischiare per la priopria moto, figuriamoci per quella di un altro.
    Una cosa interessante sarebbe la certezza della pena, il 90% di chi viene sorpreso a rubare è gente che a rigor di Codice Penale, in quel momento, dovrebbe essere in galera.

TCP Rider Senior
    Moto
    Hai ragionissima, ma ricordando il pavido Don Abbondio di manzoniana memoria: "il coraggio, uno, se non ce l'ha, mica se lo può dare". Purtroppo si sente spesso di reazioni assolutamente folli, tu magari impedisci un furto e quello ti rifila una coltellata, non tutti sono disposti a rischiare per la priopria moto, figuriamoci per quella di un altro.
    Una cosa interessante sarebbe la certezza della pena, il 90% di chi viene sorpreso a rubare è gente che a rigor di Codice Penale, in quel momento, dovrebbe essere in galera.
    la legge (buona o cattiva che sia) è uguale in tutto il paese ..... come mai certe scene invece sono più frequenti solo in alcuni paesi?

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    E ti pare una cosa normale in un paese civile? Io ho il blocca disco, ma , mai utilizzato, la lascio al lavoro davanti casa e al centro e spesso dimentico anche il bloccasterzo, ho visto persone che si avvicinano e la guardano, mai nessuno me l'ha mai sfiorata, avevo una golf GTI con la chiusura dello sportelo sinistro che non funzionava e non me ne ero mai accorto, a quei tempi nemmeno avevo il garage, e mai nessuno mi ha toccato nulla..
    Certo che non è una cosa normale, io dico solo come stanno le cose, mica giustifico lo stato dei fatti!
    In Italia se non vuoi che ti fottano la roba devi sempre averla sott'occhio e comunque neanche così hai la garanzia di tornare a casa come eri uscito!

la legge (buona o cattiva che sia) è uguale in tutto il paese ..... come mai certe scene invece sono più frequenti solo in alcuni paesi?
    Io vivo nell'opulento nord industrializzato, ma la roba se la fottono lo stesso, e normalmente nessuno fa niente per impedirlo!
    La gente ha paura e non è disposta a rischiare per tutelare un bene altrui, spesso neanche il proprio.
    Ultima modifica di derfel; 04/08/2010 alle 09:13 Motivo: UnionePost automatica

.
    specialmente se ho il furtoincendio

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    al di là che sono 2 pivelli...visto che i blocca disco non serve manco romperli ma come hanno mostrato + volte non servono ad un cazzo visto che basta svitare i dischi.....e nn bloccano + nulla....

comunque codificata o meno la chiave...quando vogliono portare via una moto non c'è deterrente che tiene, manco il garage.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    quoto
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider Senior
    Moto
    Certo che non è una cosa normale, io dico solo come stanno le cose, mica giustifico lo stato dei fatti!
    In Italia se non vuoi che ti fottano la roba devi sempre averla sott'occhio e comunque neanche così hai la garanzia di tornare a casa come eri uscito!

Io vivo nell'opulento nord industrializzato, ma la roba se la fottono lo stesso, e normalmente nessuno fa niente per impedirlo!
    La gente ha paura e non è disposta a rischiare per tutelare un bene altrui, spesso neanche il proprio.
    allora non continuiamo a lamentarci dei furti ...... viviamo nel nostro buco e basta, sperando che nessuno ci tocchi mai la nostra motoretta ....

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima