Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 142

Discussione: ecco xkè nn serve ne la catena ne il bloccadsco:

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    al di là che sono 2 pivelli...visto che i blocca disco non serve manco romperli ma come hanno mostrato + volte non servono ad un cazzo visto che basta svitare i dischi.....e nn bloccano + nulla....

comunque codificata o meno la chiave...quando vogliono portare via una moto non c'è deterrente che tiene, manco il garage.....
    vero..blocca disco inutile, catena anche e il mio garage si apre solo a guardarlo..
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

2. # ADS
    Circuit advertisement

beh svitare i dischi davanti a tutti nn è poi così semplice...
    soprattutto se poi devi scappare via come freni? con quello di dietro? magari.. così si ribaltano

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da alexandros2 Visualizza Messaggio
    beh svitare i dischi davanti a tutti nn è poi così semplice...
    soprattutto se poi devi scappare via come freni? con quello di dietro? magari.. così si ribaltano
    ascolta le moto le rubano così......quelli che rompono a cazzo sono dei pivelli da 4 soldi.

anche perchè in 10 minuti la gente se non si facesse i cazzi propri avrebbe tutto il tempo di chiamare le FO

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

io le ho chiamate ma nn han fatto in tempo e se la son portata...

Moto
    non eri da solo da quel che ho capito c'era anche altra gente..... dire eh che cazzo state facendo? è vostra?

cercare di prendere tempo...... in attesa delle FO.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    difficile dire cosa si sarebbe fatto al posto suo, il problema è che se chiami la polizia e a veerti di quello che sta succedendo dovrebbero fiondarsi sul posto a sirene spiegate e creare un deterrente per questi pezzi di merda. spero che con i soldi del ricavato della moto se ne comprino tutte medicine per i loro mali. PEZZI DI MERDAAAAAAAAAAAA
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    allora non continuiamo a lamentarci dei furti ...... viviamo nel nostro buco e basta, sperando che nessuno ci tocchi mai la nostra motoretta ....
    Forse non mi sono spiegato bene, io non dico che ognuno deve farsi i fatti suoi e fregarsene, cerco solo di capire perchè ciò avvenga e sono giunto alla conclusione che tale comportamento non è determinato da ottuso menefreghismo, ma da autentica paura, che poi talvolta non sia neanche così giustificata è vero, ma se uno ha paura stai pur tranquillo che non muoverà un dito.
    Poi certo che ci si deve lamentare dei furti, ma ricordiamoci anche che il compito di contrastarli non è devoluto al privato cittadino.

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    non eri da solo da quel che ho capito c'era anche altra gente..... dire eh che cazzo state facendo? è vostra?

cercare di prendere tempo...... in attesa delle FO.....
    persino la mia ragazza credeva fosse loro xkè uno se smonta il bloccadisco si suppone sia sua...
    xò io da solo sapendo ke nessuno si sarebbe messo in mezzo ho chiamato le FDO e sn andato a prender la macchina dietro l'angolo,son ripassatto x vedere se stavanao ancora armeggianddo ma nn c'era +

cmq chiederanno il riscatto di 1500 euro o 2000. giò lo so!

Moto
    Forse non mi sono spiegato bene, io non dico che ognuno deve farsi i fatti suoi e fregarsene, cerco solo di capire perchè ciò avvenga e sono giunto alla conclusione che tale comportamento non è determinato da ottuso menefreghismo, ma da autentica paura, che poi talvolta non sia neanche così giustificata è vero, ma se uno ha paura stai pur tranquillo che non muoverà un dito.
    Poi certo che ci si deve lamentare dei furti, ma ricordiamoci anche che il compito di contrastarli non è devoluto al privato cittadino.
    certo non devi arrestarli tu....ma nelle proprie possibilità intervenire è coscienza civica.

pure se c'è una donna che viene stuprata non è compito del cittadino arrestare il bastardo di turno..... ma che si fa? si resta lì a guardare senza fare nulla?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    nemmeno debellare la mafia è compito del cittadino quindi? .... le forze dell'ordine non sono i supereroi dei film .....

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima