beh svitare i dischi davanti a tutti nn è poi così semplice...
soprattutto se poi devi scappare via come freni? con quello di dietro? magari.. così si ribaltano
io le ho chiamate ma nn han fatto in tempo e se la son portata...
non eri da solo da quel che ho capito c'era anche altra gente..... dire eh che cazzo state facendo? è vostra?
cercare di prendere tempo...... in attesa delle FO.....
difficile dire cosa si sarebbe fatto al posto suo, il problema è che se chiami la polizia e a veerti di quello che sta succedendo dovrebbero fiondarsi sul posto a sirene spiegate e creare un deterrente per questi pezzi di merda. spero che con i soldi del ricavato della moto se ne comprino tutte medicine per i loro mali. PEZZI DI MERDAAAAAAAAAAAA
Forse non mi sono spiegato bene, io non dico che ognuno deve farsi i fatti suoi e fregarsene, cerco solo di capire perchè ciò avvenga e sono giunto alla conclusione che tale comportamento non è determinato da ottuso menefreghismo, ma da autentica paura, che poi talvolta non sia neanche così giustificata è vero, ma se uno ha paura stai pur tranquillo che non muoverà un dito.
Poi certo che ci si deve lamentare dei furti, ma ricordiamoci anche che il compito di contrastarli non è devoluto al privato cittadino.
persino la mia ragazza credeva fosse loro xkè uno se smonta il bloccadisco si suppone sia sua...
xò io da solo sapendo ke nessuno si sarebbe messo in mezzo ho chiamato le FDO e sn andato a prender la macchina dietro l'angolo,son ripassatto x vedere se stavanao ancora armeggianddo ma nn c'era +
cmq chiederanno il riscatto di 1500 euro o 2000. giò lo so!
certo non devi arrestarli tu....ma nelle proprie possibilità intervenire è coscienza civica.Forse non mi sono spiegato bene, io non dico che ognuno deve farsi i fatti suoi e fregarsene, cerco solo di capire perchè ciò avvenga e sono giunto alla conclusione che tale comportamento non è determinato da ottuso menefreghismo, ma da autentica paura, che poi talvolta non sia neanche così giustificata è vero, ma se uno ha paura stai pur tranquillo che non muoverà un dito.
Poi certo che ci si deve lamentare dei furti, ma ricordiamoci anche che il compito di contrastarli non è devoluto al privato cittadino.
pure se c'è una donna che viene stuprata non è compito del cittadino arrestare il bastardo di turno..... ma che si fa? si resta lì a guardare senza fare nulla?![]()