Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
ahimè è cosi', sono contrario ai singoli esempi perche' non sono certo quelli che fanno una media, ma qualche mese fa quando ero a Milano per lavoro, mi è capitato di vedere 2 uomini milanesi ( dall'accendo sono certo che erano del posto ) che per una mancata precedenza sono scesi dalla macchina repentinamente, si avvicinano minacciosi , ma a 5 cm di distanza volto a volto erano li a insultarsi di brutto, ma non una mano addosso, non una spinta non un gesto ...... ecco perche' ho quotato quello che diceva bagarre, a Napoli se si scende dalla macchina repentinamente e ci si avvicina con fare minaccioso, sicuro dopo pochi secondi ci si ritrova a far mazzate.
quoto perche purtroppo noi giu siamo piu venali...

però una volta un tipo su da me mi sfiorò la gamba (ero in bici)uscendo da un incrocio dove ci passava un camion ma lui no e quando gli ho fatto il dito cosa ha fatto?retro ed è venuto indietro a manetta.se non fossi stato veloce io a saltare via dalla bici mi avrebbe spaccato la gamba insieme alla bici...purtroppo per lui però effettivamente si è trovato un terrone davanti e dopo beh...