Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 142

Discussione: ecco xkè nn serve ne la catena ne il bloccadsco:

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    io non mi sento paladino della legge, ma dico che da qualche parte bisogna cominciare se si vuole risolvere il problema, dire che è tutta colpa della stato forse è vero, ma sicuramente non serve a nessuno ...... o forse certe situazioni fanno comodo a tanta gente? cittadini di tali realtà comprese ...... la maggior parte delle nostre situazioni sono date dal nostro comportamento .....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    io penso che ognuno è calato e fa i conti col propio ambiente.
    ahimè è cosi', sono contrario ai singoli esempi perche' non sono certo quelli che fanno una media, ma qualche mese fa quando ero a Milano per lavoro, mi è capitato di vedere 2 uomini milanesi ( dall'accendo sono certo che erano del posto ) che per una mancata precedenza sono scesi dalla macchina repentinamente, si avvicinano minacciosi , ma a 5 cm di distanza volto a volto erano li a insultarsi di brutto, ma non una mano addosso, non una spinta non un gesto ...... ecco perche' ho quotato quello che diceva bagarre, a Napoli se si scende dalla macchina repentinamente e ci si avvicina con fare minaccioso, sicuro dopo pochi secondi ci si ritrova a far mazzate.
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    bari.e abbiamo detto tutto.

...purtroppo è un bel cristo stare sereni in questa bella città....voglio solo sperare che non sia quella di urasch o di qualcuno del gruppo puglia....
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    ahimè è cosi', sono contrario ai singoli esempi perche' non sono certo quelli che fanno una media, ma qualche mese fa quando ero a Milano per lavoro, mi è capitato di vedere 2 uomini milanesi ( dall'accendo sono certo che erano del posto ) che per una mancata precedenza sono scesi dalla macchina repentinamente, si avvicinano minacciosi , ma a 5 cm di distanza volto a volto erano li a insultarsi di brutto, ma non una mano addosso, non una spinta non un gesto ...... ecco perche' ho quotato quello che diceva bagarre, a Napoli se si scende dalla macchina repentinamente e ci si avvicina con fare minaccioso, sicuro dopo pochi secondi ci si ritrova a far mazzate.
    da questo messaggio deduco che il problema allora è la mancanza di educazione e di senso civico, per fortuna io sono convinto che non tutti i napoletani sono come tu li descrivi ......

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    quoto perche purtroppo noi giu siamo piu venali...

però una volta un tipo su da me mi sfiorò la gamba (ero in bici)uscendo da un incrocio dove ci passava un camion ma lui no e quando gli ho fatto il dito cosa ha fatto?retro ed è venuto indietro a manetta.se non fossi stato veloce io a saltare via dalla bici mi avrebbe spaccato la gamba insieme alla bici...purtroppo per lui però effettivamente si è trovato un terrone davanti e dopo beh...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    da questo messaggio deduco che il problema allora è la mancanza di educazione e di senso civico, per fortuna io sono convinto che non tutti i napoletani sono come tu li descrivi ......
    è cosa rara dipingere la mia citta' in negativo, credimi, tantomeno doverti dare ragione, si ,si manca di senso civico molto spesso. come si diceva pocanzi siamo venali nel bene e nel male
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    una randellata alla nuca e finiscono di soffrire
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di Aper90
    Moto
    Day675 S.E. '09
    Citazione Originariamente Scritto da alexandros2 Visualizza Messaggio
    si se fosse stata la mia si.. xò sai com'è a bari, il giorno dopo se ti beccano in centro ti pestano,ke stai cn la ragazza,cn l'amico o da solo...
    è successo già ad un conoscente,pestato in pubblico x aver difeso la ragazza in discoteca,mandò uno al tappeto e due gg dopo mentre camminava in centro lo presero e lo massacrarno!

qui va cambiata la legge... mutilazione!
    xkè pure se li becchi tempo due gg e sono fuori dalle carceri.. qui biosnerebbe spararli
    amen!

ma nn so sicneramente xkè a bari le triumph sono + appetibili delle altre moto...
    io credo x la mancanza della chiave codificata ke rende + semplice il furto poi nn so!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da alexandros2 Visualizza Messaggio
    ma nn so sicneramente xkè a bari le triumph sono + appetibili delle altre moto...
    io credo x la mancanza della chiave codificata ke rende + semplice il furto poi nn so!
    ancora con sta chiave codificata...che non serve ad una pippa.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima