Sesso, droga e motociclette. Uno studio dimostra che sono collegati
Sesso, droga e motociclette. Uno studio dimostra che sono collegati - News - Moto.it
Sesso, droga e motociclette. Uno studio dimostra che sono collegati
Sesso, droga e motociclette. Uno studio dimostra che sono collegati - News - Moto.it

mah.. per il sesso e le moto ci posso anche credere.. la sella del mio scooterino era così spaziosa.....per non parlare del cofano della macchina..
per la droga secondo me è un emerita minchiata..

Si, ma non ho capito COME sono collegati...
"le moto stimolano le stesse aree cerebrali che rispondono a bisogni forti come sesso droga e soldi"
Che significa? Che la moto stimola il desiderio di ("le moto stimolano") o che lo soddisfa ("che rispondono a bisogni")???
"la visualizzazione delle immagini di motociclette attiva una parte del cervello associata solitamente alla ricerca di ricompense ben precise, quali appunto droga sesso e gratificazioni monetarie. I risultati suggeriscono quindi che la moto sia fonte di bisogni e appetiti importanti da soddisfare. Non stupisce quindi che vadano ad attivare un nodo fondamentale del sistema di ricompensa dopaminica del nostro cervello"
Da un lato parla di stimolo, dall'altro di ricompensa..... boh![]()
secondo me durante l'esperimento si sono drogati troppo ma non sono andati in moto e tantomeno fatto sesso.

Sono tutte cazzate
Concordo,
e' un piacere come trombare o fumare una canna!!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

la droga non mi ha mai affascinato......per quanto riguarda il sesso invece....trombavo tranquillamente anche quando avevo la 131 Supermirafiori