ho preso le due stffette in dotazione per regolare le freccie ho svasato i vari fori con il dremmel e questo e il risultato.... che ne pensatte? sembra un po piu rigido staremo a vedere se mi giochero un altro catarinfrangente...
(1)
(2)![]()
ho preso le due stffette in dotazione per regolare le freccie ho svasato i vari fori con il dremmel e questo e il risultato.... che ne pensatte? sembra un po piu rigido staremo a vedere se mi giochero un altro catarinfrangente...
(1)
(2)![]()

direi un genio...dovrebbe sicuramente irrigidire la struttura e fal oscillare meno il porta targa

forse troppo rigido con le buche si spacca prima
ma dici il portatarga o il carbonio?

il carbonio

Ho alcune perplessità in merito... non capisco cosa possano irrigidire, li il carbonio sarà di 2/2,5mm
Io credo che il problema sia il fatto che fletta.
Prova a prendere quelle fascette curvale fino ad arrivare agli attacchi originali del telaio del portatarga, fissa il tutto con supporti in gomma e neoprene dei punti critici.
Io almeno a breve faro cosi... a me è costato 4 frecce e 2 catadiottrii
Hola
Ultima modifica di DYD666; 04/08/2010 alle 14:19
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

a molti è costato le frecce...io ho adottato un sistema simile a quello di milk e si errigidito
e il carbonio ancora nn si è rotto, bisognerebbe cotruire qualcosa che si ancora al telaietto sarebbe l ideale
bhuhummmm
pensero a qualche cosa in una calda domenicaq pomeriggio o perche no piovosa

Visto che si parla di modifiche al sottocoda MRS volevo chiedere una cosa:
nella mia streettella monterò a breve uno scarico aftermarket, non so ancora se alto o basso...
Nel caso montassi uno scarico alto in che modo posso risolvere il problema della posizione delle frecce?? Nel senso che montarle sotto alla fine del portatarga non ci penso neanche xchè mi fa semplicemente schifo...
Per montarle a metà portatarga come si può fare?? Esiste una staffetta già predisposta o vendono cose del genere i ferramenta o ai brico vari??
Grazie a tutti![]()

dopo 4 portatarga spezzati.....io con questo di MRS mi trovo benissimo.....flette ma non si è rotto....
ed avrò già corso 20000km.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”