Ieri siamo stati al Mugello, qualche foto del paddock.
Appena ho tempo metto anche il video.
Ciau !!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ieri siamo stati al Mugello, qualche foto del paddock.
Appena ho tempo metto anche il video.
Ciau !!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Purtroppo io e mio fratello era la prima volta giravamo al Mugello, quindi comparazioni non posso farle.
Non so' come fosse prima ma adesso e' davvero un bliadro nero, a parte forse qualche lievissima odulazione in uscita dalla poggiosecco (in qualche occasione tendeva a sbachettare). Abbiamo girato con K3, best lap lui in 2,22/2,23 io 2,25/2,26.
Strano ma vero, roberto.to SteetR, io day675, anche perche' l' anno scorso le pistate che abbimo fatto ad armi pari le ho vinte tutte io, la day la devo ancora digerire !!!
Poi ho sicuramente problemi di messa a punto delle sospensioni, perche in mattinata non mi riuscia proprio di scalare/staccare in maniera decente, bloccaggi del posteriore ondeggiamenti vari, ho fino fatto un lungo nella ghiaia alla bucine. Poi nel pomeriggio, diminuito il precarico, aperta un po' l' estensione e la compressione del mono e' andata decisamente meglio, purtroppo pero l' inserimento ne ha risentito a quel punto avrei dovuto smanettare sulle forche ma la giornata era finita. Va' be' , alla prossima.
Ultima modifica di boris69; 11/04/2011 alle 11:22
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Asfalto spettacolare. . Comparativa con il vecchio non lo so. Era la prima volta al Mugello prima. . Bello bello bello bello bello
Mi dicono in molti che non è ancora perfettamente gommato e c'è da aspettarseo visto che è nuovo,perciò è più scivoloso di prima;per i tempi vedremo mercoledì.Con la tiger ,nell'unico precedente ho fatto 2.28,con gomme strafinite e 10° a metà ottobre.Conto di scendere parecchio,vedremo.
Com'è andata con l'usura delle gomme?
Leo la pista tiene divinamente usura gomme nella norma
Non mi dovete far leggere e vedere ste cose...![]()