Ultima modifica di D74; 06/08/2010 alle 16:08 Motivo: UnionePost automatica
Da quest'angolazione si capisce poco,ma tutto sommato non sembra male come postura,molto bene lo sguardo lontano.Un piccolo appunto per tutti:i piedini a paperella sono una di quelle cose che rendono orribile una foto,si puo' essere messi in sella benissimo,ma il piedino aperto e' inguardabile,oltre che poco efficace come spinta sulle pedane.
Ultima modifica di ALE72; 06/08/2010 alle 17:41
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Ciao a tutti,
sono alla mia quarta pistata e devo dire che da veramete dipendenza...
Sono ancora un fermone ma mi diverto in sicurezza e per me è già tantocredo di aver girato a misano in 2 minuti (dei ragazzi con cui ci eravamo ingarellati giravano così e visto che avevamo più o meno lo stesso passo.....)
Accetto volentieri commenti
http://img808.imageshack.us/img808/1130/misano.pdf
Ultima modifica di fabbri; 06/08/2010 alle 18:41
sono nano...... quando esco...e spingo con la punta sulla pedana interna l'altra gamba mi arriva così..... se voglio tenere un po di tensione sulla pedana esterna....
una cosa che devo prendere quando ho soldi..... sono le pedane regolabili... quelle di serie per me sono basse.....
qui il piede esterno è un po meglio.... heheeh
il mio problema è la velocità di percorrenza..... non essendo abituato a lasciar correre per bene in strada... quando posso in pista devo abituarmi man mano.... et...fine turno... sigh
sono lento da schiantare in percorrenza.... che palle!
Ultima modifica di D74; 06/08/2010 alle 19:56
Io non sono molto piu' alto di te...La velocita' in percorrenza viene da sola,con l'accumularsi dei km e dell'esperienza;intanto prova a sacrificare la staccata in modo da arrivare con la moto il piu' composta possibile in curva, cerca di entrare man mano piu' forte,devi convincerti che moto e gomme tengono,e il loro limite e' piu' alto di quel che si pensi...