sono ragazzate ... cleptomaniaci i ricchi ... ladri i poveri ...
sono ragazzate ... cleptomaniaci i ricchi ... ladri i poveri ...
Le verre est un liquide lent
mediamente, mediamente ... si potrebbe anche ...
io sono per il furto ... sia ben chiaro ...
ps: ho a che fare con adolescenti e qualcuno é anche un po' ladruncolo ... sono figli di disperati eppure é una prassi che ai primi furtarelli più che altro cercano soluzioni alternative a quelle legali. È capitato addirittura che un negoziante ha chiesto ad uno dei ragazzi che seguo di essere ripagato con una giornata di lavoro da lui ...![]()
Ultima modifica di natan; 05/08/2010 alle 08:52
Le verre est un liquide lent
rubare nei supermercati e aprire le confezioni di cibo e smangiucchiare ormai è diventata una vera e propria moda per gli adolescenti
lo fanno per vari motivi e parlando con loro mi sono reso conto che sono più le ragazze a prendere l'iniziativa cercando di affermarsi tra loro e sui ragazzi compiendo atti di "coraggio" e sfidando le conseguenze, poi i "tonti" spesso le seguono per farsi belli e generalmente sono quelli che vengono "beccati"...
questo è un'altra conseguenza della totale assenza di valori in cui credere, politica, sport praticato, interessi per musica o arte in genere..
sono soli e non sanno come farsi notare, tra di loro e da noi..
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
Lo è sempre stato...io ero adolescente oltre 30 anni fa...ed era lo stesso!
Si rubacchiava al supermercato perchè eravamo degli idioti, e sarei un ipocrita a dire che non l'ho fatto anche io.
Ora me ne vergogno, allora non mi rendevo conto.
Eh si che mia nonna mi sorprese con due , dico due, ciliege prese al mercato e non pagate e mi diede una sonora sberla e mi obbligò a tornare dal fruttivendolo (dove lei ne aveva comprate un chilo) a pagargliele con i miei soldini (50 lire, uno spoposito per l'epoca)e a chiedere scusa (avevo 7/8 anni).
Il fatto che la fanciulla avesse vent'anni è preoccupante, 'ste cazzate le facevamo a 13-16 anni poi capivamo e lasciavamo stare.
E comunque non ci sono giustificazioni...una forma di punizione ci deve essere.
Modulata, ma deve esserci.
Quel che trovo ingiusto è prendersela con il padre. E' stato un grande sindaco di NY, e il fatto che la figlia sia una idiotina non toglie nulla al discorso della tolleranza zero.
a me una volta è capitato di rubare un libro in biblioteca .vale lo stesso?
va anche detto che non c'era verso di poterlo acquistare nè di fotocopiarlo
per 2 settimane temevo che la polizia mi venisse a prendere a casa
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Ma a vent'anni non si è più adolescenti, io l'aspetto della ragazzata non la prenderei neanche in considerazione. In un paese dove a sedici anni si può guidare (pratica per la quale serve una grande dose di maturità) non si può essere bambinetti viziati a 20!