rubare nei supermercati e aprire le confezioni di cibo e smangiucchiare ormai è diventata una vera e propria moda per gli adolescenti
lo fanno per vari motivi e parlando con loro mi sono reso conto che sono più le ragazze a prendere l'iniziativa cercando di affermarsi tra loro e sui ragazzi compiendo atti di "coraggio" e sfidando le conseguenze, poi i "tonti" spesso le seguono per farsi belli e generalmente sono quelli che vengono "beccati"...
questo è un'altra conseguenza della totale assenza di valori in cui credere, politica, sport praticato, interessi per musica o arte in genere..
sono soli e non sanno come farsi notare, tra di loro e da noi..
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
a me una volta è capitato di rubare un libro in biblioteca .vale lo stesso?
va anche detto che non c'era verso di poterlo acquistare nè di fotocopiarlo
per 2 settimane temevo che la polizia mi venisse a prendere a casa
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Se la mettiamo su questo piano RUBARE è RUBARE il motivo x cui lo si fa non è influente.
Possibile che tu da piccolo non hai mai rubacchiato in bottega o fatto il palo o distratto il commesso???? ne avevi bisogno???? no assolutamente lo facevi x sfida perchè eri un ragazzo non x necessità,è la stessa cosa che è accaduta qui solo che lei fa giuliani di cognome
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
quoto l'aspetto adolescenziale del furto ... della sfida ... un po' meno il fatto che rubare sia rubare e che il motivo per cui lo si fa non é influente. Ci sono momenti in cui l'uomo si crea le sue leggi, quelle della sopravvivenza ...
hai due belle tette da mostrare
?![]()
Ultima modifica di natan; 05/08/2010 alle 09:15 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
già
ci sono persone che in situazioni di estremo bisono rubano per mangiare..... sempre furto è...ma il motivo ed il peso che ha è ben diverso da chi non ne ha bisogno e casomai fa l'adolescente ribelle e vuol attirare l'attenzione.
ed infatti entrano in gioco le attenuanti......
ripeto se non era la figlia di Giuliano aveva una bella denuncia con tutte le conseguenze del caso.