ecco appunto , il furto per alcuni non è commesso solo perchè si rischia di essere puniti
il punto è che il diritto di proprietà è un diritto sacro che va rispettato a prescindere della punizione
ecco appunto , il furto per alcuni non è commesso solo perchè si rischia di essere puniti
il punto è che il diritto di proprietà è un diritto sacro che va rispettato a prescindere della punizione
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
io ho un rispetto incondizionato per l'essere umano.
l'essere umano compera ciò che é materia con i soldi e per avere i soldi si lavora...il lavoro necessita di tempo dedicato .... il tempo é l'unità di misura della vita ... rubare un oggetto, quindi, é rubare parte della vita di chi questo oggetto l'ha acquistato con il sudore e il tempo dedicato al lavoro ...
io non ruberei!
ps: ci sono situazioni in cui il prendere ciò che apparentemente non é proprio non lo ritengo furto ... ma questo é altra polenta per l'intrippato![]()
Le verre est un liquide lent
Bella domanda! Subito quasi mi offende, però poi cercando di fare una seria analisi.....non lo so potrebbe anche capitare. Giuro che non ho mai rubato niente (intorno ai dieci anni sono stato complice di un furto di gomme da masticare in una latteria con un mio amico, figlio del medesimo lattaio). Potrei spergiurare di no, ma poi chi lo sa?
Le verre est un liquide lent
VALENTINO è IL MIO IDOLO