Per colpa di un criminale ceco che non pagherà un caxxo.
.
Padova. Auto non rispetta la precedenza e centra una moto: muore un 37enne*-*Il Gazzettino

Per colpa di un criminale ceco che non pagherà un caxxo.
.
Padova. Auto non rispetta la precedenza e centra una moto: muore un 37enne*-*Il Gazzettino

.
Anche molti italiani che son 'ceki' quando guidano.....

il problema è che ci sono sempre più extracomunitari alla guida... quello è il vero dramma
spesso un rutto vale più di mille parole
Non credo che nei paesi ex comunisti sia tanto facile prendere la patente.
Cilla, la mi fidanzata (iscritta anche qui) è ungherese...e non mi pare glie l'abbiano regalata.
Forse il problema è che bevono molto, ma lo fanno anche tedeschi e inglesi...e poi come se al nord Italia fossero tutti astemi...
Chi era che parlava di razzismo?

.
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

I tedeschi bevono e' vero.. ho un sacco di amici tedeschi compresa la mia ragazza.. hanno una cultura diversa dalla nostra specialmente al volante !! non volevo metterla sul razzismo ma allora come mai qui dalle mie parti la maggior parte degli incidenti e' provocata da extracomunitari ??? un perche' forse ci sara' credo.. o sara' il posto dove abito sfigato non so... e anni fa un marocchino mi ha distrutto l auto quando sono arrivati i carabinieri questo aveva la patente come un puzzle e pure scaduta .. non so ma sentire uno che non rispetta uno stop per me e' piu' che assurdo .
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani

Ma perchè in Germania non ci sono gli extracomunitari che guidano? O in Francia? SOlo che un extracomunitario in germania guida e si comporta come un tedesco, in italia come un italiano ...... se i governanti attuali, del nord, invece di fare continui proclami xenofobi inasprissero le sanzioni ed aumentassero i controlli, invece di lasciare la polizia senza benzina, forse le cose migliorerebbero, invece pensano solo a fare cassa ... come gli altri, come tutti![]()

E si ritorna a bomba
Tedeschi e inglesi bevono come dei lavandini, ma nessuno di loro (almeno limitatamente alla mia esperienza) si sognerebbe mai di mettersi al volante in stato di ebbrezza perche' sanno che, una volta fermati, la patente glie la farebbero a coriandoli sul posto. Una volta ancora, il problema sta nella scarsezza dei controlli da parte di chi il codice della strada lo deve far rispettare...