Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Ne abbiamo perso un altro

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ecco spostiamo l'attenzione sulle forze dell'ordine che devo controllare...
    il problema è stato farli entrare ed averli pure dato la cittadinanza europea...
    no no nessuno spostamento,solo evidenziare un altro prob cmq collegato,MANCANO I CONTROLLI
    quello che dici è vero,ma in europa entrano i paesi in base a dei paramentri che evidentemente la romania e altri paesi dell'est avevavo,anche se come te anche io ho qualche perplessità(perchè alla fine non bastano i conti x la convivenza reciproca,ma ci vuole anche un certo livello di culura e tessuto sociale adeguato e x adesso secondo me i livelli culturali sono diversi),solo che indietro non si può tornare quindi bisogna trovare altre soluzioni
    (adesso non dite poi che c'è sempre di mezzo lui,ma fu proprio berlusconi a spingere x l'ingresso della romania in europa)
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Un pensiero, per una vita che non c'è più! RIP

TCP Rider
    Moto
    speed triple 05 zardata
    è sempre scioccante la morte, per di più stupida come questa. ma lasciamo stare discorsi sulle nazionalità.... se l'investitore era italiano cambiava qualcosa? piangiamo il fratello caduto, stop.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    che amarezza R.I.P.

Bannato
    il problema è che ci sono sempre più extracomunitari alla guida... quello è il vero dramma

La repubblica ceca è comunitaria, e non credo che gliela regalino la patente, il problema è che si controllano e sanzionano le minchiatelle come le targhe inclinate, mente i delinquenti e pirati della strada la fanno franca, invece di internarli a vita, tanto criminali sono..

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Lordsinclair Visualizza Messaggio
    I tedeschi bevono e' vero.. ho un sacco di amici tedeschi compresa la mia ragazza.. hanno una cultura diversa dalla nostra specialmente al volante !! non volevo metterla sul razzismo ma allora come mai qui dalle mie parti la maggior parte degli incidenti e' provocata da extracomunitari ??? un perche' forse ci sara' credo.. o sara' il posto dove abito sfigato non so... e anni fa un marocchino mi ha distrutto l auto quando sono arrivati i carabinieri questo aveva la patente come un puzzle e pure scaduta .. non so ma sentire uno che non rispetta uno stop per me e' piu' che assurdo .
    357, dalle mie parti è pieno di moldavi, russi rumeni.... che oltre ad avere macchine scassate e non in ordine, sono ubriachi già al mattino presto... vuoi che non incida questo nella causazione degli incidenti???
    Ragazzi....pure in veneto si beve, e si beve parecchio.
    Vorrei andare a vedere le statistiche degli incidenti degli ultimi anni, non credo che troveremo una impennata dovuta alla presenza di guidatori stranieri.
    il fatto è che lo straniero fà più notizia del connazionale.
    E' anche vero che hanno auto più scassate e a volte sono senza assicurazione, ma non è un problema di etnia ma di reddito.E forse di cultura.
    Ho visto napoletani con la patente ridotta ad un straccetto (glie l'ho ritirata)...lombardi ciucchi come biglie alle 10 del mattino... altri lombardi strafatti al pomeriggio.....
    E' vero i magrebini talvolta guidano male, ma siamo certi che la famosa casalinga di Vigevano guidi meglio?
    Basta leggere qui dentro per capire che non è così.
    ecco spostiamo l'attenzione sulle forze dell'ordine che devo controllare...
    il problema è stato farli entrare ed avergli pure dato la cittadinanza europea...
    Qui sono d'accordo con te.
    qualche controllino in più in tema etilico più però mica ci starebbe male

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lordsinclair Visualizza Messaggio
    I tedeschi bevono e' vero.. ho un sacco di amici tedeschi compresa la mia ragazza.. hanno una cultura diversa dalla nostra specialmente al volante !! non volevo metterla sul razzismo ma allora come mai qui dalle mie parti la maggior parte degli incidenti e' provocata da extracomunitari ??? un perche' forse ci sara' credo.. o sara' il posto dove abito sfigato non so... e anni fa un marocchino mi ha distrutto l auto quando sono arrivati i carabinieri questo aveva la patente come un puzzle e pure scaduta .. non so ma sentire uno che non rispetta uno stop per me e' piu' che assurdo .

Ma perchè in Germania non ci sono gli extracomunitari che guidano? O in Francia? SOlo che un extracomunitario in germania guida e si comporta come un tedesco, in italia come un italiano ...... se i governanti attuali, del nord, invece di fare continui proclami xenofobi inasprissero le sanzioni ed aumentassero i controlli, invece di lasciare la polizia senza benzina, forse le cose migliorerebbero, invece pensano solo a fare cassa ... come gli altri, come tutti

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    mi tocca quotarti

Ti scoccia eh!!

Bannato
    357, dalle mie parti è pieno di moldavi, russi rumeni.... che oltre ad avere macchine scassate e non in ordine, sono ubriachi già al mattino presto... vuoi che non incida questo nella causazione degli incidenti???
    Vedi se lo fanno in germania, il problema non sono loro, manca chi li deve sanzionare duramente

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Non credo che nei paesi ex comunisti sia tanto facile prendere la patente.
    Cilla, la mi fidanzata (iscritta anche qui) è ungherese...e non mi pare glie l'abbiano regalata.
    Forse il problema è che bevono molto, ma lo fanno anche tedeschi e inglesi...e poi come se al nord Italia fossero tutti astemi...

Chi era che parlava di razzismo?
    E si ritorna a bomba
    Tedeschi e inglesi bevono come dei lavandini, ma nessuno di loro (almeno limitatamente alla mia esperienza) si sognerebbe mai di mettersi al volante in stato di ebbrezza perche' sanno che, una volta fermati, la patente glie la farebbero a coriandoli sul posto. Una volta ancora, il problema sta nella scarsezza dei controlli da parte di chi il codice della strada lo deve far rispettare...
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima