Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ancora ipocrisia Originariamente Scritto da pupamora Tanti Auguri......... ma è donna? allora domani è il mio compleanno
Originariamente Scritto da pampie ancora ipocrisia ma è donna? allora domani è il mio compleanno uè ocio, il gruppo fa quadrato, la tusa la sa tuca nò! AUGURI RICKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Sic...
Originariamente Scritto da pampie ancora ipocrisia ma è donna? allora domani è il mio compleanno uè pampie chevvordì ancora ipocrisia? ocio nè, che ANCHE PER ME che faccio parte del gruppla o, tusa non si tocca
Originariamente Scritto da pampie ancora ipocrisia ma è donna? allora domani è il mio compleanno eggià...la pupamora è la donna del pupobiondo!!! la sa tuca no!!!! grazie mille per gli auguri... ps...mi sono tinto i capelli rosso fuoco... quindi dopo il pupobiondo,la pupamora,ora c'è pure il puporosso!!!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Regole del Forum