Ah ok ti riferivi ai risultati sportivi.
Ah ok ti riferivi ai risultati sportivi.
Dalle foto sembra proprio la diretta concorrente del GS 800, molto curioso di vedere il modello off road.
per giudicarla aspetto di vedarla dal vivo, per ora non mi entusiasma
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
aspettiamo con ansia di provarla...
tutte le palle sul marchio a mio vedere vanno superate,
su una rivista ho letto l'intervista ad un manager Triumph
in breve per restare aperti di questi tempi bisogna fare numeri
e quindi dimentichiamoci il passato elitario e pretendiamo gli sconti
che altri marchi ci fanno.
sperimo che il marchio comunque mantenga innovazione e qualità ai prodotti perchè possiamo godere a lungo della nostra passione per le moto funzionali e ben fatte.

quoto in pieno.
meglio pochi modelli ma buoni e con personalità che troppi tutti uguali, o peggio scopiazzati dalla concorrenza.
non mi pare che ducati faccia modelli OFF-ROAD...
penso che questi 2 se li potessero risparmiare... specie una stradale con ruota da 19"
poi deciderà il mercato, ma secondo me ne venderanno pochine.

Se ti riferisci alla sr1000, questa moto ha un sacco di problemi, il più piccolo è che rompe il motoreun mio amico ha dovuto prima fare un rodaggio tutto particolare con velocità e numeri di giri bassissimi, poi a solo 6000 km. e tre mesi di vita si è ritrovato con le valvole dentro i pistoni, praticamente albero a camme consumato e relativi danni, con pezzi vari sparsi dentro il motore ebbene la bmw voleva solo ripararlo in garanzia, solo dopo svariati tentavi del conce gli hanno sostituito il motore, morale della favola prima che finisce la garanzia la vende. E come qusto ci sono parecchi altri casi.
su Riders c'è l'intervista all'amministratore delegato Triumph ( per altro personaggio interesante e capace, 35 anni ed ai vertici in una Triumph che sta progredendo di questi tempi).
l'articolo chiude con una risposta sulle novità future ed il tipo dice:-
verso fine anno ci saranno novità in una direzione per noi nuova....ho ricevuto una mail da un tester della nuova moto il quale dice:- per me questa è la miglior moto che Triumph abbia prodotto...
sarà veramente così o essendo un gran manager usa i mezzi di comunicazione a suo favore?
staremo a vedere...
certo che l'aspettativa cresce ed a un certo punto tutta questa suspance potrebbe anche ritorcersi contro, qualcuno provando potrebbe dire, mi aspettavo di più.
comunque io tifo perchè sia corretta l'impressione del tester; per dirla tutta stasera
ritornando dal lavoro in preda al richiamo del fuori asfalto ho preso una stradina tra i colli
che facevo spesso con L'xl Honda (enduro anno 85) son tornato indietro di 25 anni che emozione...beh con la street non è la stessa cosa e neanche è la moto adatta povera street usata a quel modo ma aspettando l'adventure intanto.........................ciauz

Nessuno ha notato somiglianze con il TDM della Yamaha?
Mi sembra qualcosa di già visto, in un settore dove occorre presentare qualcosa di nuovo ma aspetto ulteriori foto...