Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da redcell a cavolo potevo arrivarci...... in tutta sincerita' e' una esperienza che mi manca.. approfittane intanto che ci sono i prezzi bassi.
io e la moto.
Originariamente Scritto da bob modz approfittane intanto che ci sono i prezzi bassi. , considera che con la ripresa economica ci sarà parecchia l'inflazione.....
Originariamente Scritto da Anacleto68 Modestamente, cara Pantera, diglielo tu che sei stata da me Accidenti mi hai fregata!! Hei ma questa sera a senigallia ci sei come l'anno scorso??
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Accidenti mi hai fregata!! Hei ma questa sera a senigallia ci sei come l'anno scorso?? Eh no, sono in Lussemburgo, scendo a ferragosto, peccato
bei tempi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky bei tempi golosone
Pensavo che la casa di emmenthal fosse quella di natan
Originariamente Scritto da Richymbler Pensavo che la casa di emmenthal fosse quella di natan a me il formaggio non piace
Originariamente Scritto da Silvan per i buchi al muro, quando vuoi...mandami il biglietto dell'aereo e 50€ a buco (pagamento anticipato) Esagerato ecche ce l'hai di platino come una candela
Originariamente Scritto da Anacleto68 Esagerato ecche ce l'hai di platino come una candela ...le dimensioni sono le stesse....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum