Da quello che so io, ovvero leggendo su Internet, i caschi Bell sarebbero prodotti dalla Tecnoplast, che produrrebbe anche con i marchi Bieffe e Jeb's. Il rapporto con la Bell si baserebbe semplicemente sullo sfruttamento del marchio.
Da quello che so io, ovvero leggendo su Internet, i caschi Bell sarebbero prodotti dalla Tecnoplast, che produrrebbe anche con i marchi Bieffe e Jeb's. Il rapporto con la Bell si baserebbe semplicemente sullo sfruttamento del marchio.
Io ho lo stesso casco di Phaco,pero' mi trova concorde solo sull appanamento della visiera,che pero' devo anche constatare che era molto sporca,diciamo grassa e mi faceva sotto la pioggia l effetto rifrangente,lo scorso anno infatti mi trovavo bene....
Forse se la si pulisce con un prodotto tipo vetril che fa scivolare l acqua??
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Il mio Bell M1 (poca roba OK) è il casco più rumoroso che mi sia mai capitato in tutta la vita, una cosa pazzesca. Per non parlare degli interni in carta vetrata.
No guarda, dissento fortemente
A parte che in giro si dice che gli x-lite siano abbastanza rumorosi, per me l'M1 vale molto poco, dalla sua ha solo la leggerezza. Un casco che dopo averlo indossato richiede l'uso di crema lenitiva sulla fronte io non riesco a chiamarlo buono, non volermene![]()
beh guarda io non lavoro sicuramente per la bell quindi la tua opinione non posso che rispettarla e mi conferma come possano differire i pareri tra due persone sulla stessa cosa....
A me sinceramente non gratta sulla fronte e per adesso non ne posso che parlare bene.
Che gli xlite siano rumorosi beh, in questo caso dissento io cmq sono opinioni e come tali non rispecchiano la verità assoluta!![]()