« Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! »...(da Cento passi).
Ultima modifica di simone160; 06/08/2010 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Chissa' come si dice "do il ramato" in spagnolo...
.."Dos los ramatos"...
.. Tappamis (Libero, Il Ciclone)
Right... Let's fire up the Quattro! (Gene Hunt, Ashes to ashes)
Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se ho sparato sei colpi o solo cinque. Ti dirò che in mezzo a tutta quella baraonda ho perso il conto io stesso. Ma dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì ne vale la pena?....(da Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo).
Naturalmente tu non c'entri niente in questa faccenda, vero? (Lo chiamavano Trinita')
E' tutto reale...è tutto vero non c'è niente di inventato, niente di quello che vedi nello show è finto....è semplicemente controllato....(da The Truman Show).
- C'hai fame? Tiè, màgnati questa.
- E' merda....
- Certo, mica te farà schifo, è rrobba tua....magari ti ci metto un pò di formaggio.
- Ma sempre merda é...
- Sì, ma alla parmigiana.
Bombolo e Tomas Milian...il film non me lo ricordo.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.