Johnny, come vivrai? Giorno per giorno...
Johnny, come vivrai? Giorno per giorno...
Un fulmine...del mio trionfo un segno.
Arles (cavalieri dello zodiaco).
IL GLADIATORE:
"Ci rincontreremo un giorno...ma non ancora,non ancora..."
"La Morte sorride a tutti...Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."
"Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire."
"massacrerei il mondo intero se tu mi amassi"
"noi mortali non siamo che ombra e polvere"
CITY OF ANGELS
"Non capisco questo Dio che ci fa incontrare ma non ci dà la possibilità di stare insieme"
"Se mi chiederanno cosa hai amato di più dirò che sei stato tu"
"Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli, un solo bacio della bocca, un solo tocco della mano che stare un'eternità senza"
UN'OTTIMA ANNATA
"Perdona le mie labbra...trovano la gioia...nei posti più inaspettati..."
"Vorrei passare tutta la vita con una Dea irrazionale e sospettosa, con un assaggio di gelosia furibonda come contorno... e una bottiglia di vino che abbia il tuo sapore...e un bicchiere che non sia mai vuoto.."
Prima di cambiare il mondo, devi capire che ne fai parte anche tu:
non puoi restare ai margini e guardare dentro.
Dal film "The Dreamers" di Bernardo Bertolucci.
c'è ne un sacco che mi sono rimaste impresse ma ora mi viene in mente questa
"chi vi dice che anni da oggi,agonizzati in un letto,non barattereste tutta la vostra vita,per tornare in questo campo di battaglia,a gridare ai vostri nemici che vi potranno portare via tutto tranne la libertà...ALBA GOBRE
da BRAVEHEART
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
perché giri a sinistra??? Sònasega... lo zingaro quando gira.... gira....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono.
groucho marx
Le verre est un liquide lent
Un giorno ho chiesto a mia moglie:"Cara, dove vuoi andare per il tuo compleanno?"
Lei:"In un posto in cui non sono mai stata"
"Ah,si?Allora prova in cucina".
da QUEI BRAVI RAGAZZI
Io non corro.. volo basso!!!
TCP Rider
E' una M.I.M.F!!! Una mamma che io mi farei!!! (american pie)
- sei una macchina da corsa??? allora conoscerai tante Ferrari?!?
- veramente no....
- Luigi segue solo le Ferrari!
(cars)
-(Pioniere) Siamo venuti in cerca di lavoro! (Bambino) Meriteresti una palla in fronte solo per questo!
(Trinità) Lucifero, l'hai mai sentito nominare? (Bambino) No, deve essere un professionista dell'est.
-Prendi i cavalli e mettine uno sotto la mia sella.
-"Facciamo una cosa: rompetevi le ossa e quello che resta in piedi lo lascio vivo...su, datevi da fare!"
-Dai genitori di Trinità e Bambino Madre: "Perché non ci hai scritto, eh?" Trinità: "Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere" Padre: "Mi sembra un ottimo motivo..."
(lo chiamavano Trinità)
"è per colpa di voi modelli che sono diventata bulimica!" "wow, figata... e quindi puoi leggere nella mente?" (zoolander)
Ultima modifica di Sandro; 06/08/2010 alle 07:15 Motivo: UnionePost automatica