Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DocHollyday Ah beh....allora si capiscono tante lacune.... Io lo metto nella lista ignotanti
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piu' forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee harry ti presento sally
Originariamente Scritto da Intrip ahhhhhhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piu' forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee harry ti presento sally diciamo che e' una battuta che spesso viene ripresa
Originariamente Scritto da Intrip ahhhhhhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piu' forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee harry ti presento sally E' inutile che cambi discorso ...scrivo a manila per farti toglire 2-3 caschi e qualche migliaio di messaggi.....
Originariamente Scritto da leo E' inutile che cambi discorso ...scrivo a manila per farti toglire 2-3 caschi e qualche migliaio di messaggi..... non farmi bannare, x il resto fai quel che credi, mangiafegatini
Originariamente Scritto da Intrip non farmi bannare, x il resto fai quel che credi, mangiafegatini Corri subito da block buster a prenderlo!Domani mi ringrazierai,è una pietra miliare della comicità italiana d'inizio anni 80.
Ultima modifica di leo; 08/09/2011 alle 13:55
Originariamente Scritto da leo Corri subito da block baster a prenderlo!Domani mi ringrazierai,è una pietra miliare della comicità italiana d'inizio anni 80. quoto il magnifico
Originariamente Scritto da Intrip ahhhhhhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piu' forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee harry ti presento sally Sì sì....cerchi di salvarti in angolo!
Originariamente Scritto da flag quoto il magnifico Cosa da matti ...non dovrebbero manco dare la maturità a chi non ha ammirato quel capolavoro!
Originariamente Scritto da leo Cosa da matti ...non dovrebbero manco dare la maturità a chi non ha ammirato quel capolavoro! Poi ti dicono che vanno a vedere la mostra su Van Gogh....la proiezione dell'inedito di Ingmar Bergman..... 'ndi a studià, pelandroni!
Regole del Forum